Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

Epoque pubblica il video ufficiale di Petite

Epoque

Il 20 Ottobre 2020 viene pubblicato su YouTube il video ufficiale del singolo Petite dell’artista afroitaliana Epoque.

Il video rappresenta il mio primo momento di libertà dopo essere uscita da un rapporto tossico. Mi trovo in un campo con la mia amica e una macchina sullo sfondo. Le uniche cose davvero importanti e utili in quel momento: la fuga e la sensazione di sicurezza. Petite è un brano che racconta come una ragazza, ancora oggi, venga giudicata migliore o peggiore di altre a seconda del colore della sua pelle, della taglia che porta, della sua religione ecc. Questo è annullamento di persona e nel testo, senza vittimismo, racconto la mia esperienza che ancora oggi mi tocca ma, grazie al mio percorso personale, non mi rattristisce più, dunque volevo condividere la questione in un modo che risultasse positivo.

Janine Tshela Nzua, questo il suo vero nome, ha realizzato questo brano affiancata dal produttore Di Gek, dando vita, insieme ad uno stile urban con sonorità afro e testi conscious. Petite è anche uno sfogo, che lascia spazio al testo quanto alla produzione nella quale possiamo riconoscere l’inserimento di una chitarra suonata dal musicista ghanese Joshua. Il video è stato ideato e diretto dalla stessa Epoque insieme a Di Gek.

Leggi anche:  Ecco Petite, canzone afrotrap di Epoque
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Ecco Petite, canzone afrotrap di Epoque

Iscriviti alla nostra Newsletter