Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ras Mat-I dedica una canzone al suo cappello

Ras Mat-I

Dal 20 ottobre è disponibile Borsalino, singolo del musicista romano Ras Mat-I.

Matteo Rocca, questo il vero nome dell’artista romano, ha voluto dedicare un singolo a Borsalino, la nota azienda italiana specializzata nella manifattura di capelli.

Ma perché Ras Mat-I ha dedicato una canzone a un cappello? Innanzitutto, Borsalino non è solo un cappello, ma è un mito internazionale e senza tempo. Infatti, questo prodotto viene spesso associato a star della musica e del cinema come Michael Jackson, Frank Sinatra o Indiana Jones (interpretato da Harrison Ford); e non può di certo mancare neanche sulla testa di Ras-Mat-I!

Tornando alla canzone, l’atmosfera musicale è un misto di suoni latini, caraibicitrap curati da Boot Loop e Raina dei Villa Ada Posse.
Ad accompagnare Borsalino, abbiamo anche il videoclip ufficiale realizzato da Maleta Production. Nel video, Ras Mat I è un ragazzo normale; ma nel momento in cui indossa il cappello, viene trasportato in un mondo nuovo, dove l’immaginazione prende la parte della realtà.

Buon ascolto e buona visione!

Ras Mat-I Borsalino
Leggi anche:  25 anni di reggae, Villa Ada Posse festeggia al Forte Prenestino
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 aprile 2022

7.5
Recensione

Brockhampton, ecco Roadrunner: New Light, New Machine

Intervista

Nico Kyni si presenta nel suo primo EP "KYNI"

7.5
Recensione

Logic lascia la musica con il suo ultimo album "No Pressure"

Iscriviti alla nostra Newsletter