Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

900 è il singolo di MR Rizzus e Mattak

MR Rizzus

Il 23 ottobre 2020 MR Rizzus ha pubblicato il singolo 900 in collaborazione con Mattak, su una produzione firmata Ric de Large per MB Revenge Records. Mattak, presente in grandi progetti come Dead Poets, e MR Rizzus ci propongo un brano nel quale dichiarano apertamente le loro intenzioni: mettere un punto sulla scena.

La mission era dunque quella di divertirsi dando comunque una bella lezione ad un pubblico più vasto ed esigente

900 è un esercizio di stile nato per dare libero sfogo alle barre dei due rapper. L’autocelebrazione la fa da padrona, barre che non ammettono peli sulla lingua.

Questi rapper sono come il cibo, si mettono l’ice perché dopo un mese vanno a male.

Perfettamente complementari, MR Rizzus e Mattak, nonostante la lontananza, condividono un profondo legame di amicizia e rispetto, il che gli ha permesso di conciliare le loro due anime: 900 è infatti una cifra presente sia nel CAP di Monza – 20900 – che in quello di Lugano – 6900. MR Rizzus è presente nella nostra playlist, Unità Cinofila, con il brano Danza dei soldi.

Leggi anche:  Limon Willis pubblica l'album Leader
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Mattak, una boccata d'aria fresca con Riproduzione Vietata

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 25 giugno 2021

NewsTop

BUS - Bollettino Uscite Settimanali del 18 giugno 2021

Nuova uscita

MR Rizzus è senza peli sulla lingua in Politicali Correct

Iscriviti alla nostra Newsletter