Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldNuova uscita

Deca pubblica l’album Snakes and Birds

Deca Snakes and Birds

Deca rapper americano, ha pubblicato il 23 ottobre 2020 l’album autoprodotto Snakes and Birds.

Famoso per i suoi commenti sociali spiritosi e stimolanti su argomenti come il capitalismo e il crimine, Deca ha già costruito un fan base numeroso, accumulando decine di milioni di stream su Spotify e ricevendo consensi entusiastici da artisti del calibro di Bandcamp ed EARMILK.

Deca è un rapper, produttore e visual artist con sede a New York, il suo suono nasce da una  miscelazione estremamente personale, con temi globali attuali. L’artista si è guadagnato una reputazione per le sue immagini vivide, ipnotiche, la sua produzione, e una capacità attraverso il simbolismo  e l’allegoria di dare voce alla nostra  lotta con l’esistenza umana. Originario di Denver, Colorado, Deca ha iniziato come membro appartenente della LIFE Crew; un collettivo di rapper, scrittori di graffiti e DJ che hanno influito molto sulla sua crescita artistica e a plasmare la scena locale a Denver negli anni 2000.

Deca ha trascorso del tempo a Los Angeles prima di stabilirsi a NYC, dove ha pubblicato il suo primo album completamente autoprodotto The Veil nel 2011. Da allora ha pubblicato sei album tra cui The Ocean del 2013, salutato da molti come un classico, e ha guadagnato un seguito internazionale.

Leggi anche:  DJ Illegal & Side Effect pubblicano Rock Bottom
Ti potrebbe interessare
News World

DJ Illegal & Side Effect pubblicano Rock Bottom

News Ita

I Gorilla Sauce pubblicano il video di Giuda Me

Approfondimento

Seeking the Music Business puntata #2

Iscriviti alla nostra Newsletter