Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Lacrime è il primo album di Samurai Jay

Lacrime Samurai Jay

Il 23 ottobre 2020 Samurai Jay pubblica il suo primo album ufficiale Lacrime, per Thaurus Music/ Island Records / Universal Music Italia. Lacrime è disponibile su tutti i principali digital store.

Sono diverse le collaborazioni nelle tredici tracce di Lacrime: da Gué Pequeno a Geolier e ancora  Rkomi e  Boro Boro.

Le sonorità nel disco sono molto eterogenee e prendono ispirazione da molteplici generi di riferimento. Tra i produttori spiccano i nomi di Shablo, Mace, Dat Boi Dee, Junior K, Kina, Tom Trigger e le collaborazioni internazionali con Saffeh e Jimmy Huru

In Lacrime il giovane artista campano fa emergere più sfaccettature della propria personalità. È un disco che ambisce a superare il “personaggio” di Samurai –identificato e conosciuto per l’ attitudine d’impatto e l’energia del suo flow – per sverlarne un lato inedito.

Con Lacrime Samurai Jay rivela infatti il suo fianco più sensibile e racconta con grande onestà e realismo alcune delle proprie esperienze: dalla malinconia di un sentimento vissuto attraverso il ricordo alla possessività che accompagna il rapporto di coppia, al suo essere impulsivo e sanguigno. Samurai Jay si mette a nudo per farsi finalmente vedere e conoscere dal proprio pubblico da diverse angolature: nella fatica di chi parte dalla periferia e sa che dovrà percorrere il doppio della strada per ritagliarsi il proprio spazio, nella consapevolezza dei risultati raggiunti, nel suo sentirsi ferito.

Leggi anche:  Guarda il video di 6 A.M. di Night Skinny, Izi e Guè Pequeno
Ti potrebbe interessare
8.3
Recensione

Famoso: l'incoronazione di Sfera Ebbasta ad icona mondiale

5.7
Recensione

QVC9: la ricerca artistica senza fine di Gemitaiz

News ItaTop

Sfera Ebbasta: fuori ora Famoso, l'album più importante della sua carriera

News ItaTop

Inizia oggi la Milano Music Week 2020, un'edizione online e piena di eventi

Iscriviti alla nostra Newsletter