Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Tutti i colori di F.U.L.A ft. Mama Marjas

FULA_2020

Il 30 ottobre 2020 F.U.L.A. ft. Mama Marjas pubblica Tutti i colori, prod. Yves the Male, per LaPOP e disponibile in rotazione in radio e sui principali digital store.

 Tutti in colori attraverso la metafora del colore, invita chi ascolta a non giudicare le altre persone dalle apparenze, ma a dare valore al background che le varie soggettività hanno alle proprie spalle.

Tutti i colori si sviluppa lieve, gioiosa, appassionata, ma delicata su un tappeto di suoni che spazia: dalla libertà dell’Afro Sound alla maggior crudezza degli 808, con una strofa di Mama Marjas che arricchisce il brano con forza e melodia.

F.U.L.A a proposito di Tutti i colori spiega: «Quand’ero bambino coloravo fuori dai bordi. I miei disegni erano i peggiori perché non avevano una logica, usavo tutta la tavola degli acquerelli e non mi interessavo affatto alla linee. Credo che questo rifletta parecchio il mio stile di vita. Non sono una persona disordinata, semplicemente mi piace conoscere e mescolarmi, superarmi, stirare tra la gente e ascoltare chiunque. Non ho mai giudicato qualcuno per l’aspetto o per i propri gusti».

Leggi anche:  Musica Che Cura, la solidarietà arriva in streaming
Ti potrebbe interessare
News Ita

Ossigeno, il singolo di Nitro feat Vegas Jones

IntervistaLadies First

No Feat, l'album controcorrente di Palmitessa

News ItaNuova uscita

L'album d'esordio di Palmitessa è No Feat

News Ita

Gli EQUIPE54 pubblicano il singolo Stilo

Iscriviti alla nostra Newsletter