Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Tutti i colori di F.U.L.A ft. Mama Marjas

FULA_2020

Il 30 ottobre 2020 F.U.L.A. ft. Mama Marjas pubblica Tutti i colori, prod. Yves the Male, per LaPOP e disponibile in rotazione in radio e sui principali digital store.

 Tutti in colori attraverso la metafora del colore, invita chi ascolta a non giudicare le altre persone dalle apparenze, ma a dare valore al background che le varie soggettività hanno alle proprie spalle.

Tutti i colori si sviluppa lieve, gioiosa, appassionata, ma delicata su un tappeto di suoni che spazia: dalla libertà dell’Afro Sound alla maggior crudezza degli 808, con una strofa di Mama Marjas che arricchisce il brano con forza e melodia.

F.U.L.A a proposito di Tutti i colori spiega: «Quand’ero bambino coloravo fuori dai bordi. I miei disegni erano i peggiori perché non avevano una logica, usavo tutta la tavola degli acquerelli e non mi interessavo affatto alla linee. Credo che questo rifletta parecchio il mio stile di vita. Non sono una persona disordinata, semplicemente mi piace conoscere e mescolarmi, superarmi, stirare tra la gente e ascoltare chiunque. Non ho mai giudicato qualcuno per l’aspetto o per i propri gusti».

Leggi anche:  Rapping With Mama Marjas e Don Ciccio
Ti potrebbe interessare
Intervista

I Romanderground raccontano l'album “Palingenesi”

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 luglio 2022

ApprofondimentoTop

Ghali e il mescolamento culturale Italiano in "Senzazione Ultra"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 maggio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter