

Il 30 ottobre 2020 F.U.L.A. ft. Mama Marjas pubblica Tutti i colori, prod. Yves the Male, per LaPOP e disponibile in rotazione in radio e sui principali digital store.
Tutti in colori attraverso la metafora del colore, invita chi ascolta a non giudicare le altre persone dalle apparenze, ma a dare valore al background che le varie soggettività hanno alle proprie spalle.
Tutti i colori si sviluppa lieve, gioiosa, appassionata, ma delicata su un tappeto di suoni che spazia: dalla libertà dell’Afro Sound alla maggior crudezza degli 808, con una strofa di Mama Marjas che arricchisce il brano con forza e melodia.
F.U.L.A a proposito di Tutti i colori spiega: «Quand’ero bambino coloravo fuori dai bordi. I miei disegni erano i peggiori perché non avevano una logica, usavo tutta la tavola degli acquerelli e non mi interessavo affatto alla linee. Credo che questo rifletta parecchio il mio stile di vita. Non sono una persona disordinata, semplicemente mi piace conoscere e mescolarmi, superarmi, stirare tra la gente e ascoltare chiunque. Non ho mai giudicato qualcuno per l’aspetto o per i propri gusti».