Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News

YDFWN pubblica il freestyle Come me

YDFWN

Il 2 novembre 2020 YDFWN pubblica il freestyle Come me prodotto da New York Outlaw, un producer newyorkese. Sappiamo già che l’artista romano non si risparmia mai nei ruoli che ricopre. Lo abbiamo apprezzato come producer quando pubblicò Tommy, un progetto che racchiude svariati nomi della scena rap tra cui William Pascal, Phedra HC, Rosa White, White Boy, Lucci, Rak, Leslie e Luca J solo per citarne alcuni. Lo abbiamo apprezzato anche come performer nei brani Stupido e Stefanì e soporatutto non possiamo non citare la sua collaborazione con Swelto nel brano El Diablo.

Non sto qua a elemosinare l’attenzione di nessuno: sto qua a fare musica per non uscire pazzo, in un paese dove se dici di fare musica per lavoro ti danno del pazzo.

Il brano fa parte di una lunga serie che vede YDFWN e New York Outlaw, insieme in questa collaborazione; sul profilo ufficiale instagram dell’artista romano potete trovare il brano completo.

Leggi anche:  La notte di San Lorenzo anticipa il nuovo progetto musicale di Murubutu
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
IntervistaNews

Il collettivo Do Your Thang pubblica il disco "Gang Theory": l'intervista.

Nuova uscita

Do Your Thang fuori col singolo "My Bad" feat Willie Peyote e annunciano l'uscita di un nuovo album

News Ita

Do You Thang tornano con il singolo "Mass Effect"

Intervista

Metal Carter, il Death Lord torna in scena: l'intervista sul nuovo album "Musica per vincenti"

Iscriviti alla nostra Newsletter