Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Purosangue è il titolo del mixtape di Cromo

Cromo

Il 4 novembre 2020 Cromo ha pubblicato PuroSangue Mixtape, progetto che si avvale delle collaborazioni di Clementino, Bresh, Disme, L’Elfo, Uzi Lvke e K.Wasabi.

L’obiettivo di PuroSangue è quello di far arrivare all’ascoltatore quello che sono, senza mezzi termini e far traspirare l’amore per la musica e il rap, ricordando a me stesso e agli altri da dove sono partito.

In questi 12 brani, prodotti da Demo, il collettivo 47Milano, Young Snapp e Wokem Bemo, Cromo riesce a far trasudare tutto il suo amore per la musica Rap. Ripercorrendo il suo passato e ponendo degli obiettivi ben chiari PuroSangue Mixtape è un progetto che permette al rapper genovese di rimanere se stesso, pur affrontando una grande crescita personale.

LINK SOCIAL
Instagram Facebook Spotify

Leggi anche:  Dove si va è il singolo di Young Slash
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Chef Joe, ecco il video di Jesus Te Ama registrato nelle favelas

Intervista

Nicola Siciliano si racconta attraverso la sua Napoli: l'intervista

News Ita

Ecco Dinero di Granatino ft. Clementino

Nuova uscitaTop

Izi pubblica Riot, la sua rivolta

Iscriviti alla nostra Newsletter