Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Purosangue è il titolo del mixtape di Cromo

Cromo

Il 4 novembre 2020 Cromo ha pubblicato PuroSangue Mixtape, progetto che si avvale delle collaborazioni di Clementino, Bresh, Disme, L’Elfo, Uzi Lvke e K.Wasabi.

L’obiettivo di PuroSangue è quello di far arrivare all’ascoltatore quello che sono, senza mezzi termini e far traspirare l’amore per la musica e il rap, ricordando a me stesso e agli altri da dove sono partito.

In questi 12 brani, prodotti da Demo, il collettivo 47Milano, Young Snapp e Wokem Bemo, Cromo riesce a far trasudare tutto il suo amore per la musica Rap. Ripercorrendo il suo passato e ponendo degli obiettivi ben chiari PuroSangue Mixtape è un progetto che permette al rapper genovese di rimanere se stesso, pur affrontando una grande crescita personale.

LINK SOCIAL
Instagram Facebook Spotify

Leggi anche:  Ntò presenta Nevada: la vita è un viaggio nel deserto
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Il Maxtape di Nerone e il racconto di Massimilano: l'intervista

Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

Approfondimento

Giovanni Gastel: il vero ritratto della musica rap

News Ita

Bresh pubblica il singolo Angelina Jolie

Iscriviti alla nostra Newsletter