Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

ANNA, fuori il nuovo singolo inedito “FAST”, prodotto da Young Miles

ANNA FAST

Il 5 novembre 2020 esce FAST, il nuovo singolo di Anna per Universal Music Italia.

ANNA sembra voglia dimostrare di essere molto di più del fenomeno esploso su TikTok, che con la pubblicazione del primo singolo Bando l’ha portata all’apice delle classifiche nazionali e internazionali (gli innumerevoli remix del brano sono ormai storia fatta!).

Il 2020, infatti, è stato per lei non solo l’anno della popolarità inaspettata, ma anche quello delle collaborazioni: Ghali, Gemitaiz, Dark Polo Gang, Mambolosco, Boro Boro e Gué Pequeno (vi ricordiamo Bla Bla) sono gli artisti che hanno realizzato musica con lei nel panorama italiano. Questo senza dimenticare i remix nel mondo: quello con MAXWELL, in Gran Bretagna con ENDOR, in Francia con JUL e in America con RICH THE KID.

Non è tutto: la collaborazione con Red Bull in 64 Bars è stata la risposta di ANNA alle molte critiche che il mondo social le ha mosso in questi mesi, dopo il successo ottenuto da “BANDO”.

FAST è stata prodotta da Young Miles e segna un cambio di sound e di contenuti per ANNA, dimostrando come questa giovane artista voglia continuare a sperimentare e mettersi alla prova in nuovi mondi e contesti artistici.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 marzo 2023
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

Intervista

DJ Skizo: la vita in musica di un fuoriclasse. L'Intervista

Intervista

Flaminio Maphia, Flaminio (Live) è la celebrazione di 30 anni di carriera

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

Iscriviti alla nostra Newsletter