Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ecco: Io non volevo essere video di Axos

Axos

Il 05 novembre 2020 Axos pubblica il video intimo e cupo Io non volevo essere su YouTube, per Polydor/Universal Music. Io non volevo essere è ora in radio è un estratto dell’ album di inediti Anima mundi disponibile in versione fisica e digitale.

Io Non Volevo Essere è un brano intimo e nostalgico, in cui l’artista ripercorre gli errori fatti nella vita e nella sua relazione sentimentale. La storia è ormai finita da tempo, ma il ricordo di lei è vivo, tra oggetti dimenticati a casa dell’altro e ferite che bruciano ancora sulla pelle. In Io non volevo essere Axos non lascia, però, spazio per il rancore: sarebbe potuta andare diversamente, ma ne è valsa la pena. 

Il video, diretto da Giammarco Boscariol e Davide Piras, mostra Axos in piedi in una stanza vuota, mentre tiene in mano l’ologramma del suo volto e sotto scorrono le parole di Io Non Volevo Essere. La scena richiama l’Amleto shakespeariano, l’ambientazione è semplice, ma il messaggio è forte: l’artista è alle prese con il proprio io, con le proprie colpe. Ciò nonstante ha il coraggio di fare la cosa forse più difficile di tutte: non mentire davanti a sé stesso. 

Leggi anche:  Hey Mama racconta la storia di Neima Ezza
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 maggio 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 maggio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 maggio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter