Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaNuova uscita

Io sono è il titolo dell’album di Olly

Olly

Il 6 novembre 2020, su tutte le piattaforme digitali, è stato pubblicato l’EP ufficiale di Olly dal tiolo Io sono, prodotto da Yanomi, insieme a Joe Viegas e Jvli.

Io Sono è pura necessità artistica. È l’esigenza viscerale di mettersi a nudo, di scrollarsi di dosso le paure, le convenzioni e le scelte meccaniche per ritrovare la propria essenza nell’essenza stessa. Lavorando a questo progetto ho ritrovato due cose che da tempo avevo lasciato da parte: me stesso e il piacere di fare musica seguendo le emozioni e il flusso creativo. Io Sono è un modo per tirare fuori quello che ho dentro e condividerlo con chi prova le mie stesse insicurezze. Voglio dire a chi lo ascolta di non sentirsi solo o sbagliato, ma di accettarsi così prima di voler essere qualcun altro. Voglio che chi lo ascolta faccia di questo EP anche il suo grido personale, hmmo.

L’artista è un giovanissimo ragazzo di 19 anni originario di Genova che aveva voluto anticipare questa sua uscita con i singoli Mai E Poi Mai e Winston Blue. L’EP di Olly è quindi un urlo di liberazione che trascina l’ascoltatore in un viaggio introspettivo che lo stesso autore fa nella speranza di trovare, aldilà della sua fragilità, la consapevolezza.
Olly lo trovate anche nella nostra playlist Unità Cinofila, con il brano Intro – (lasciare o tenere).

Leggi anche:  Il freestyle di Shade che annuncia il suo nuovo album
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Cicco Sanchez torna in Giostra

Nuova uscita

Musica ed intrattenimento nell’album Truman di Shade

Top

Il freestyle di Shade che annuncia il suo nuovo album

News Ita

Rödja pubblica il video di Angry Liön su produzione di JVLI e NeroArgento

Iscriviti alla nostra Newsletter