Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Raige e Zonta, arriva la ristampa in vinile di Tora-Ki

Raige e Zonta

Aldebran Records torna con la ristampa di un grande classico del rap italiano. Stiamo parlando di Tora-Ki, album del rapper Raige e del produttore Zonta pubblicato per la prima volta nel 2006.

Tora-Ki è un album interamente prodotto da Zonta a eccenzion fatta dei brani Interludio Unlimited (prod. Dj Shocca) e Fight Club (prod. Rayden).

L’album ritorna con una versione per collezionisti e appassionati della cultura hip-hop italiana. Nei due LP da 180 grammi troviamo, oltre all’album, anche le strumentali rimasterizzate da Deva all’Amnesiac Studio. Sono disponibili 500 copie a tiratura limitata: 200 in vinile cristallo, e 300 in vinile nero.

La ristampa è disponibile dal 6 novembre 2020 nello store di Aldebaran Records.

Io e Zonta abbiamo scritto questo disco a distanza, senza praticamente mai incontrarci. Lui mi mandava le basi, io mettevo sopra flow e liriche, registravo, gli mandavo le tracce, lui mixava. Io a Torino, lui a Treviso. Ci sentivamo al telefono. Ed è lo specchio di questi giorni: lontani.

Raige-e-Zonta-Tora-Ki
Raige e Zonta: Tora-Ki
Leggi anche:  Inoki torna con il repack di "NUOVO MEDIOEGO" e un concerto a Milano
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

Approfondimento

Zero personaggio, zero cazzate: il ritorno di Jake La Furia

Nuova uscitaTop

Gli Onemic tornano con Il documentario

Nuova uscitaTop

Svelata la tracklist del 3° album di Jake La Furia

Iscriviti alla nostra Newsletter