Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Zame e Poli Ok pubblicano il singolo Tokyo

Zame & Poli Ok

Il 6 novembre 2020 Zame e Poli Ok hanno pubblicato il singolo Tokyo su tutti i digital stores. Si tratta di una collaborazione tra due artisti entrambi cresciuti nella capitale che hanno deciso di unire le forze e dare vita ad un brano che nulla ha da invidiare alle love song più celebri.

Questo singolo per me è un salto nel vuoto: non è mai successo che mostrassi il mio lato più sensibile e Poli Ok ha saputo seguirmi alla perfezione. Nella mia testa Tokyo è il posto nel mondo dove ti scordi del resto e non guardi l’ora al cellulare. Dedicala a chi ti fa star bene con poco, a chi non ti giudica e a chi ti fa sentire amato.

Ha dichiarato Zame che ha voluto al suo fianco in questo brano oltre a Poli Ok, anche Zazzi per la produzione di Tokyo e Dr Wesh per mix e master. L’artwork è invece stato realizzato interamente da Sick Alex.

Leggi anche:  Cozygang Vol.1 è il nuovo disco di Zame
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
Intervista

Nico Flasher, l'horror in "Incubi mi fanno smile": l'intervista

Nuova uscita

Cozygang Vol.1 è il nuovo disco di Zame

News Ita

Poli Ok è fuori con il singolo Serie A

Iscriviti alla nostra Newsletter