Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Macro Marco e Don Diegoh pubblicano 41, un brano per chi ha fame di vita, rap e musica

Macro Marco e Don Diegoh

Il 9 novembre 2020 esce 41, un brano firmato da Macro Marco e Don Diegoh dedicato a chi ha fame di vita, rap e musica.

Il titolo e la data di uscita del singolo non sono casuali. Il 9 novembre è infatti il giorno in cui Marco – il fondatore di Macro Beats Records – compie 41 anni. In occasione di questa data arriva 41, un brano che nasce dall’esigenza di trovare punti fermi e binari entro cui muoversi per puntare al domani.

La canzone è stata concepita durante il periodo del primo lockdown (primavera 2020). Le rime di Don Diegoh raccontano della passione per la musica, riflettendo a cuore aperto sul passato e guardando a un futuro incerto, ma pieno di speranza. A proposito di futuro, nel singolo è nascosto più di un indizio su quello che verrà. Siamo sicuri che i più attenti riusciranno a cogliere questo messaggio.

Il brano è stato registrato da Macro Marco e da gheesa, mentre il mix e mastering è stato curato da Mirko “Kiave” Filice. L’artwork, che potete trovare qui sotto, è stato invece affidato a Carolina Guidi, in arte CRLN.

A proposito di Macro Beats, da settembre è disponibile Onde di Sealow, ultima scommessa della label Macro Beats. Se vuoi, vagli a dare un’occhiata!

Copertina 41 Macro Marco e Don Diegoh
Macro Marco e Don Diegoh – 41

Leggi anche:  Oyoshe e Dope One pubblicano Iceolator
Ti potrebbe interessare
News Ita

Sealow pubblica il video di Todo el mundo

News Ita

William Pascal e il suo omaggio a Frida Kahlo

Nuova uscita

Sealow esordisce con l'album "Onde"

News Ita

Iuman pubblica Io non sono

Iscriviti alla nostra Newsletter