Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mudimbi dirige il videoclip di Parlami, fuori ora

Mudimbi

Dal 9 novembre è disponibile il video ufficiale di Parlami, brano di Mudimbi estratto dall’album Miguel uscito qualche giorno prima.

All’artista non è bastato scrivere e “produrre con la voce” ogni pezzo del suo disco, ma ha anche voluto fare il regista! Il videoclip di Parlami, infatti, è stato scritto e diretto da Mudimbi stesso. Nel video viene data vita al brano esplicandone i temi e le sensazioni, ovvero un amore messo in crisi da profonde inquietudini.

Miguel di Mudimbi può essere ascoltato o acquistato cliccando qui.

Questo video racconta di un viaggio attraverso l’immaginazione e la visione distorta del protagonista, fermo in auto ad un semaforo rosso, in attesa di una luce verde che sembrerebbe non arrivare mai. Ho voluto puntare la lente di ingrandimento su quanto possa rivelarsi abissale la differenza tra la realtà oggettiva e la realtà soggettiva, esattamente come il protagonista che vive questi momenti di attesa dilaniato da rabbia e dolore, sbraitando fino allo sfinimento, per poi ritrovarsi di nuovo seduto in auto, dove tutto è cominciato, come se nulla fosse mai accaduto; ma non è così.

Leggi anche:  Mudimbi pubblica il nuovo video Ballo
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Approfondimento

TikTok: una nuova piattaforma di streaming musicale?

Intervista

Mudimbi: l'artista che piace anche a chi non ascolta rap

News ItaNuova uscita

Mudimbi è tornato! Esce il disco Miguel

News Ita

Ecco Je Suis Désolé, brano di Mudimbi

Iscriviti alla nostra Newsletter