Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Esce When I see you di Fudasca, tra suggestive atmosfere lo-fi e hip-hop

Fudasca

È uscito when I see you, singolo del produttore e cantautore italiano Fudasca.

Il brano vede la collaborazione del cantante canadese Hashir e del duo statunitense Nvr / Mnd, e anticipa l’uscita dell’album I’m a mess and I make music, in arrivo a dicembre.

Per Fudasca, la musica è una via d’uscita, e attraverso le suggestive atmosfere lo-fi e hip-hop il suo potere terapeutico diventa ancora più intenso. When I see you non è una canzone d’amore, ma è un ringraziamento sentito e sincero alla persona che ha saputo dare all’artista un po’ di conforto in questi anni difficili.

Spero possiate riconoscere una storia profonda in questa canzone perché quando ho scritto questo testo, ho pensato alle parole più semplici per descrivere le cose più difficili

L’artista nella sua carriera ha collaborato con artisti come Powfu, Snøw e Rxseboy nel brano make you mine, di cui è disponibile anche il remix con Massimo Pericolo.

Leggi anche:  Piano B: l'intervista a Silent Bob e Sick Budd
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 26 novembre 2021

Intervista

Touché è "Il minorenne + bastardo": dalle banlieue alla musica

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 22 ottobre 2021

Intervista

Wasi, esce "Artista Sconosciuto", un album sul nichilismo odierno tra cloud rap e trap

Iscriviti alla nostra Newsletter