Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Esce When I see you di Fudasca, tra suggestive atmosfere lo-fi e hip-hop

Fudasca

È uscito when I see you, singolo del produttore e cantautore italiano Fudasca.

Il brano vede la collaborazione del cantante canadese Hashir e del duo statunitense Nvr / Mnd, e anticipa l’uscita dell’album I’m a mess and I make music, in arrivo a dicembre.

Per Fudasca, la musica è una via d’uscita, e attraverso le suggestive atmosfere lo-fi e hip-hop il suo potere terapeutico diventa ancora più intenso. When I see you non è una canzone d’amore, ma è un ringraziamento sentito e sincero alla persona che ha saputo dare all’artista un po’ di conforto in questi anni difficili.

Spero possiate riconoscere una storia profonda in questa canzone perché quando ho scritto questo testo, ho pensato alle parole più semplici per descrivere le cose più difficili

L’artista nella sua carriera ha collaborato con artisti come Powfu, Snøw e Rxseboy nel brano make you mine, di cui è disponibile anche il remix con Massimo Pericolo.

Leggi anche:  Mayday è il singolo di Bigmama, prima donna in Pluggers
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 15 marzo 2024

NewsNews Ita

Gemitaiz, il ritorno di QVC10 - Quello che vi consiglio VOL. 10

7.3
Recensione

Le Cose Cambiano, ma partono sempre dalla provincia. Parola di Massimo Pericolo

Iscriviti alla nostra Newsletter