Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Oni One torna con il singolo Drift

Onione_2020

Il 12 novembre 2020 Oni One pubblica il singolo Drift prodotto da DaGlock, per Virgin Records – Universal Music Italia e disponibile sulle principali piattaforme digitali.

Oni One dopo Grizzly, suo primo progetto discografico ufficiale e che ha visto le collaborazioni con Boro Boro, Fsk e Pyrex, torna con Drift.

Il focus di Drift è il quartiere di San Basilio a Roma, luogo in cui Oni One è nato e cresciuto, in cui anche “l’asfalto lo conosce” e di cui lui stesso ricorda perfettamente ogni angolo. L’artista descrive senza filtri la strada, la periferia, la criminalità, la difficoltà nel vivere in un luogo in cui una parola di troppo può risultare pericolosa e in cui si è costretti in poco tempo ad abbandonare l’ingenuità di un ragazzino per diventare un uomo in grado di difendersi e farsi rispettare. 

«“Drift” è il mio nuovo singolo, parla della strada e della legge della strada. Ha una sonorità dura ma che lascia spazio a un ritornello melodico, così come la periferia che sa far male ma ti insegna la bellezza della condivisione e dell’unione, anche nella difficoltà».

Leggi anche:  Ski & Wok, da trapper a rockstar: l'intervista
Ti potrebbe interessare
Intervista

Ski & Wok, da trapper a rockstar: l'intervista

Nuova uscita

Maxtape: ecco il progetto ufficiale di Nerone

News Ita

Naicok pubblica Bellecita ft. Boro Boro

News Ita

Boro Boro torna con il singolo Obsesionada

Iscriviti alla nostra Newsletter