Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Squarta è il docente della Master Class di Rap Production, il corso per imparare i fondamenti della musica rap

Squarta

Goody Music Production e Lead Recording Studios presentano la Master Class di Rap Production, in partenza dal 2 dicembre 2020.

Il docente del corso è Squarta, storico producer membro dei Cor Veleno che nella sua carriera ha collaborato con artisti come Coez, Jovanotti o MezzoSangue.

A chi è rivolta la Master Class di Rap Production? A DJ, musicisti, produttori e compositori sia dilettanti che professionisti intenzionati a esplorare i fondamenti della musica rap. Il corso di terrà presso i celebri Lead Recording Studios e avrà una durata di due mesi. Nelle lezioni tenute da Squarta verranno affrontate tutte le fasi cruciali della creazione di un bran rap di qualità professionale. Quindi, gli argomenti trattati spazieranno dalla teoria di produzione, alle tecniche specifiche, fino alla scelta dei suoni, all’arrangiamento e alla registrazione delle voci.

Loghi Rap Production

Il corso è promosso dalla Dj School di Roma ed è composto da 8 lezioni: una alla settimana per un totale di due mesi. Le lezioni si sviluppano su due turni dalla durata di due ore ciascuno: il primo dalle 16 alle 18, e il secondo dalle 18 alle 20. Sono ammessi 7 studenti per classe.

Per partecipare non sono richiesti requisiti specifici, ma è necessario sostenere un colloquio con il docente per ottimizzare la composizione delle classi.

Per maggiori informazioni, potete consultare il sito web ufficiale del corso, scrivere a info@djschool.it oppure contattare i numeri 3347005892 o 063610959. Il prossimo open day è il 21 novembre 2020 dalle 15 alle 17 con prenotazione obbligatoria.

Leggi anche:  Come il Re Leone è l'Ep postumo di Cranio Randagio

I locali del Lead Recording Studios per lo svolgimento delle lezioni sono conformi alle attuali normative per fronteggiare l’emergenza sanitaria da Covid-19.

Squarta
Squarta, docente della Master Class di Rap Production
Ti potrebbe interessare
Intervista

Ugo Crepa: la sua realtà raccontata con la musica

News Ita

Dola pubblica il video di Tutu e Settimana. Ospite speciale: Massimo Pericolo!

6.5
Recensione

Bloody Vinyl 3: tra successo e mediocrità

News ItaTop

Bloody Vinyl 3 è disponibile ovunque!

Iscriviti alla nostra Newsletter