Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Anna e Axos sul palco virtuale di From Milan with Love Next Gen

From Milan With Love Next Gen

Il 20 novembre alle 20:45 andrà in onda From Milan with Love Next Gen, il live show digitale realizzato da AC Milan e Roc Nation. Lo spettacolo andrà in onda gratuitamente sull’app rossonera, sui canali ufficiali AC Milan e su Tidal.

L’evento sarà condotto da Dj Khaled, dalla giovane attrice Mariasole Pollio e dallo speaker radiofonico Max Brigante. Sul palco virtuale saliranno Anna e Axos, due artisti reduci dalle recenti uscite di, rispettivamente, Fast e Anima Mundi. Insieme a loro si esibiranno anche otto artisti emergenti provenienti da tutto il mondo: Bibi, Larruso, Venvs, Alita, Cocoa Sarai, Rezcoast Grizz, Harlol e Daniella Mason.

From Milan with Love Next Gen rappresenta il forte impegno del Club rossonero nello sviluppo della prossima generazione di talenti. Durante il live show verranno narrate le vite di ragazze e ragazzi che hanno realizzato i loro desideri e costruito il loro futuro, come la startupper Chiara Schettino, o i pasticceri Lavinia Franco e Marco Battaglia. Interverranno in video anche alcuni esponenti della famiglia rossonera, inclusi calciatori della prima squadra, e i ragazzi di Kayròs, comunità seguita da Don Burgio e sostenuta da Fondazione Milan.

From Milan With Love Next Gen
Anna e Axos al From Milan with Love Next Gen

Leggi anche:  21 Savage liberato dalle accuse di immigrazione
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
6.2
Recensione

Anna: "Lista 47" riesce a confermare il successo delle prime hit? La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 giugno 2022

ApprofondimentoTop

Rap-Urban Hit dell'estate 2022 - Le nostre previsioni

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 17 giugno 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter