Il 20 novembre alle 20:45 andrà in onda From Milan with Love Next Gen, il live show digitale realizzato da AC Milan e Roc Nation. Lo spettacolo andrà in onda gratuitamente sull’app rossonera, sui canali ufficiali AC Milan e su Tidal.
L’evento sarà condotto da Dj Khaled, dalla giovane attrice Mariasole Pollio e dallo speaker radiofonico Max Brigante. Sul palco virtuale saliranno Anna e Axos, due artisti reduci dalle recenti uscite di, rispettivamente, Fast e Anima Mundi. Insieme a loro si esibiranno anche otto artisti emergenti provenienti da tutto il mondo: Bibi, Larruso, Venvs, Alita, Cocoa Sarai, Rezcoast Grizz, Harlol e Daniella Mason.
From Milan with Love Next Gen rappresenta il forte impegno del Club rossonero nello sviluppo della prossima generazione di talenti. Durante il live show verranno narrate le vite di ragazze e ragazzi che hanno realizzato i loro desideri e costruito il loro futuro, come la startupper Chiara Schettino, o i pasticceri Lavinia Franco e Marco Battaglia. Interverranno in video anche alcuni esponenti della famiglia rossonera, inclusi calciatori della prima squadra, e i ragazzi di Kayròs, comunità seguita da Don Burgio e sostenuta da Fondazione Milan.