Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

L3nto pubblica Luca, un brano per guardarsi dentro

L3nto

Il 18 novembre L3nto pubblica Luca, un brano autobiografico, profondo e introspettivo.

Luca è un singolo prodotto da Apollø e Thalozz. Il testo dell’artista di Milano è molto diretto e viscerale, e mette in chiaro la mente di una persona che troppo spesso si ritrova a fare i conti con incertezze, drammi e paure. L3nto ha realizzato un brano rap cantautorale che mira a smuovere le coscienze, allontanandosi da tematiche superficiali. La volontà è quella di riscoprire la musica nella sua forma più pura, ovvero quella capace di giungere al cuore dell’ascoltatore.

Luca è il trascorso dell’artista che si fonda al trascorso di ognuno di noi. Il brano arriva dopo l’ottimo riscontro ottenuto con Senza un briciolo di love e Rockstar RMX pubblicate per Artist First.

nel brano emergono l’insoddisfazione, la necessità di esporsi e la fugacità delle emozioni che caratterizzano il mondo con cui mi confronto quotidianamente. Un viaggio introspettivo che abbraccia realtà, flashback e fantasia»

Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Iscriviti alla nostra Newsletter