Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Chef Joe, ecco il video di Jesus Te Ama registrato nelle favelas

Chef Joe

Jesus Te Ama è un brano prodotto da Wokem Bemo ed estratto dall’omonimo disco di Chef Joe disponibile dall’11 settembre e distribuito da Artist First.

Il rapper romano attivo dal 1008 e conosciuto anche con il nome di J-Joe. Come il video di Leblon, anche Jesus Te Ama è stato girato in Brasile, fra Rio de Janeiro e Brasilia. La maggior parte delle riprese sono state fatte nel Complexo do Alemão, composto da 13 favelas, nella favela da Madureira e nelle favela di Candangolandia, dove l’artista ha vissuto. Potete trovare il video in calce alla notizia.

Il pezzo è la title track dell’album: il video rispecchia il mood dell’intero disco, e situazioni reali che l’artista ha vissuto e sofferto. Jesus Te Ama è un brano crudo, in cui Chef Joe ripercorre le storie di vita dei ragazzi cresciuti nelle favelas, esprimendo rabbia e malinconia.

Un contesto così cambia molto la tua percezione delle cose: per questo preferiamo bendarci gli occhi e continuare a vivere passivamente la violenza che ci circonda in un braccio di ferro fra bene e male, in cui il male nasce dall’ambiente e dalla necessità di sopravvivenza e il bene è la consapevolezza di poter cambiare il proprio destino. ‘Jesus Te Ama’ ho letto scritto su qualunque tipo di cartello, muro, specialmente in quelle zone, e per chi lo guarda rappresenta speranza e rispetto per gli altri lontano dal giudizio morale. Dove non c’è luce e non c’è acqua è importante sapere di non essere soli

Chef Joe
Leggi anche:  Juiz è il singolo ufficiale del rapper Chef Joe
Ti potrebbe interessare
News Ita

Purosangue è il titolo del mixtape di Cromo

News Ita

Juiz è il singolo ufficiale del rapper Chef Joe

Iscriviti alla nostra Newsletter