Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Studio Murena pubblica Long John Silver

Studio Murena

Il 24 novembre 2020 viene pubblicato Long John Silver, quinto singolo della formazione milanese Studio Murena per Costello’s Records con distribuzione The Orchard. Il gruppo aveva già pubblicato i singoli Marmo ed Eclissi, tra luglio e ottobre 2020, che avevano riscosso un grande successo, ed ancora una volta con questo brano ci danno prova del loro valore. Long John Silver esula da ogni vincolo di genere, presentando al pubblico un puro concentrato di energia, un esempio di crossover ad altissima velocità che attraversa l’ambient sino al breakbeat più matematico.

Se c’è qualcosa che dà un senso alla vita, è senz’altro il fatto di non essere soggetto ad alcuna legge, di non avere mani e piedi legati. E non importa il tipo di fune o chi ha stretto il nodo. È la corda stessa il male.

Björn Larsson, La vera storia del pirata Long John Silver

Nel brano troviamo Carma, con le sue rime elaborate e ricche di metafore, affiancato da Amedeo Nan alla chitarra elettrica, Maurizio Gazzola con il basso elettrico, Matteo Castiglioni su tastiere e synth, Marco Falcon alla batteria e infine Giovanni Ferrazzi sulla parte elettronica.

Leggi anche:  Marmo, ecco il terzo singolo del collettivo Studio Murena
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News ItaTop

Jazz:Re:Found Festival di Cella Monte, al via la 13esima edizione

Intervista

Studio Murena, jazz e rap tra sperimentazioni e vita vera

Nuova uscita

Lo Studio Murena pubblica l'omonimo album Studio Murena

News Ita

"Eclissi" è il nuovo viaggio degli Studio Murena

Iscriviti alla nostra Newsletter