Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Chiky Realeza pubblica Anunnaki, un brano criptico contro la nostra società

Chiky Realeza

Il 26 novembre 2020 Chiky Realeza pubblica il singolo Anunnaki, disponibile su tutte le piattaforme streaming per Neter Sound.

Annunaki è un termine che indica gli dei dell’antica Mesopotamia, venute dal cielo sulla terra. Il rapper di origini romane e cilene, in questo brano, usa immagini religiose per mettere a nudo le contraddizioni della società odierna. La dimestichezza con cui Chiky affronta argomenti così criptici e complessi è frutto di letture approfondite effettuate durante il suo periodo di detenzione.

Annunaki arriva due mesi dopo la collaborazione con Real Talk nel brano Guadalupe, prodotto da Akira Beats. Se sei interessato a saperne di più sull’artista, puoi seguirlo sui suoi canali social per ascoltare i suoi freestyle!

Da martedì 1 dicembre è disponibile su YouTube anche il video ufficiale del singolo, diretto da Thomas F. Fasciana per The Studio. Nel videoclip, il rapper romano rispecchia tutto il lato spirituale della canzone, con alcuni dettagli come i suoi occhi da serpente con cui cerca di tentare Gesù Cristo.

Leggi anche:  L'evoluzione in un Voyage, ecco Abbandiera
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
8.0
Recensione

Claver Gold, Questo non è un cane / Domo. Più di una Deluxe Edition

ApprofondimentoZoom In

Prhome, leggi track by track il disco Lost in tha Hood!

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 28 gennaio 2022

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 ottobre 2021

Iscriviti alla nostra Newsletter