
Touch The Wood è un party hip hop capitolino nato nel 2007, ed è una delle realtà per eccellenza del panorama urban romano e italiano. L’evento è di casa da anni al Goa Club, ma data l’attuale situazione della pandemia, è stato necessario trovare soluzioni alternative e “out of the box”. Nasce così la stagione 2020/21 del Touch The Wood!
Il primo step è stato un restyling completo del sito web, che diventa così un hub nel quale leggere news riguardo al panorama musicale. In secondo luogo, arriva la collezione autunno/inverno della linea di merchandising dell’evento, denominata “Actions Speak Louder Than Words“. Nella collezione troviamo t-shirt, hoody, varsity jacket e accessori vari, come occhiali da sole in collaborazione con Pifebo Shop e grafiche realizzate insieme al tatuatore GIKS.

Quest’anno la musica non uscirà dalle casse di un locale, ma dalle cuffie di casa. Nasce così Touch The Wood Radio, disponibile in streaming e che ospita settimanalmente DJ nazionali e internazionali. Il palinsesto non vedrà solo musica, ma anche trasmissioni diversificate tra cui informazione, interviste e live show.
Tutte le novità sono consultabili sul sito ufficiale!