Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Nasce la stagione 2020/21 di Touch The Wood, con tante interessanti novità

Touch The Wood

Touch The Wood è un party hip hop capitolino nato nel 2007, ed è una delle realtà per eccellenza del panorama urban romano e italiano. L’evento è di casa da anni al Goa Club, ma data l’attuale situazione della pandemia, è stato necessario trovare soluzioni alternative e “out of the box”. Nasce così la stagione 2020/21 del Touch The Wood!

Il primo step è stato un restyling completo del sito web, che diventa così un hub nel quale leggere news riguardo al panorama musicale. In secondo luogo, arriva la collezione autunno/inverno della linea di merchandising dell’evento, denominata “Actions Speak Louder Than Words“. Nella collezione troviamo t-shirt, hoody, varsity jacket e accessori vari, come occhiali da sole in collaborazione con Pifebo Shop e grafiche realizzate insieme al tatuatore GIKS.

Merchandising Touch The Wood

Quest’anno la musica non uscirà dalle casse di un locale, ma dalle cuffie di casa. Nasce così Touch The Wood Radio, disponibile in streaming e che ospita settimanalmente DJ nazionali e internazionali. Il palinsesto non vedrà solo musica, ma anche trasmissioni diversificate tra cui informazione, interviste e live show.

Tutte le novità sono consultabili sul sito ufficiale!

Iscriviti alla nostra Newsletter