Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Aldebaran Records pubblica i progetti di Ape e Novembre87

Aldebram Records

Due novità pubblicate oggi, venerdì 4 dicembre, da Aldebaran Records.

La prima release è l’album del rapper brianzolo Ape, Brianza Chronicles. Come racconta l’artista, questo è il suo decimo e ultimo album che chiude un viaggio, iniziato nel 2002 con l’EP A domani, durato diciotto anni.

Il nuovo progetto discografico di Ape è composto da 12 tracce con produzioni variegate e diversi ospiti. Inoltre, l’immaginario del disco è sospeso tra introspezione, cronache quotidiane e viaggi cinematografici.

Il secondo album pubblicato oggi dall’etichetta discografica è In Cauda Venenum, il primo album della crew pugliese Novembre87, composta da PaCMan, Tenko Bloodlaire e Think’d. Il disco, composto da 7 tracce, parte dal rap per abbracciare la bass music e l’hardcore, una combo che mescola le loro diverse estrazioni musicali. Su produzioni diversificate, il tutto è impreziosito dagli scratch di DJ Argento e Tuppi.

Entrambe le uscite di Aldebaran Records sono disponibili sulle piattaforme digitali e in vinile. Per Brianza Chronicles hanno realizzato un vinile trasparente, mentre In Cauda Venenum un 10’’ trasparente color porpora.

Leggi anche:  Ad Aprile si terrà la sesta edizione dell'Under Fest
Ti potrebbe interessare
News ItaNuova uscita

Ape pubblica l'album Brianza Chronicles

News Ita

Ape, Cocobanger è il quarto estratto di Brianza Chronicles

News ItaNuova uscita

Vaniss pubblica 65 BPM, un disco fortemente personale e introspettivo

News Ita

Dici di no è il terzo estratto dell'album di Ape

Iscriviti alla nostra Newsletter