
Il 4 dicembre 2020 viene pubblicato per Asian Fake / Sony Music il video di Polansky. Si tratta di un singolo estratto da Qholla, primo album ufficiale di Deriansky, che aveva fatto il suo esordio nelle chart italiane lo scorso 27 novembre.
Polansky sta per la macchina Polo della Volkswagen (nella compagnia di Wozza quasi tutti avevano quella macchina ed era diventata il loro marchio di fabbrica). È un banger, la produzione si avvicina alla trap “metallica”, mi sono ispirato a SOPHIE, artista molto sperimentale.
Deriansky ci racconta così questa sua traccia della quale oltre che interprete è anche produttore, come d’altronde lo è stato per tutto il progetto discografico. Il video tuttavia, è girato da Giorgio Cassano, Vittoria Elena Simone e Iacopo Barattieri sotto la direzione artistica di Nic Paranoia. Lo scenario che ci viene presentato è quello dell’interno di una un’autofficina, luogo volutamente scelto così da poter ricalcare il concept del disco pur applicando un filtro crudo e sintetico.