Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaNuova uscita

Nayt pubblica l’album Mood e il singolo Musica Ovunque

Copertina Nayt Mood

Il 4 dicembre 2020 Nayt pubblica l’album Mood per VNT1/Sony Music Italy e disponibile sui principali digital store.

Dopo il singolo Non voglio fare cose normali, il rapper torna con Mood, così s’intitola questo progetto musicale. Nel disco è presente un solo featuring con MezzoSangue.

Nello stesso giorno arriva anche in radio il singolo Musica Ovunque, la traccia più rappresentativa del concept dell’intero album: due stati d’animo rappresentati dai colori rosso e blu, che si intrecciando raggiungendo l’equilibrio. Dal 14 dicembre è disponibile il videoclip ufficiale del singolo, che potete trovare qui sotto.

Mood è un viaggio attraverso gli stati d’animo di un ragazzo della mia generazione non più adolescente ma neanche pienamente adulto, che acquista consapevolezza dell’epoca e del contesto in cui vive. Senza nessuna predica o lezione da impartire, ho cercato di stimolare l’empatia e la curiosità di scoprirsi, raccontando nel modo più sincero e semplice possibile quello che sento. In quest’era dove essere protagonisti è l’unica cosa che conta e la pressione sociale è arrivata a livelli mai raggiunti prima, passando per una profonda crisi rappresentata dai colori ROSSO e BLU, ho ritrovato il centro e il senso di vivere: qui e ora

Leggi anche:  Shire Music Festival 2019: solo musica e divertimento
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Drimer pubblica New Remix Tuesday Mixtape, con i remix di Izi, Gemitaiz, Guè Pequeno e altri

News ItaTop

Squarta è il docente della Master Class di Rap Production, il corso per imparare i fondamenti della musica rap

Nuova uscitaTop

Izi pubblica Riot, la sua rivolta

News Ita

En?gma, guarda il video di Bomaye!

Iscriviti alla nostra Newsletter