
Peppe Soks pubblica a distanza di un anno e mezzo dal suo esordio il suo secondo disco ufficiale: Stella del Sud.
“STELLA DEL SUD” è la storia di un ragazzo del Sud Italia che non ha nulla in tasca, solamente un sogno. Noi che partiamo dal basso sogniamo di volare in alto e nonostante cadiamo più volte abbiamo la forza di rialzarci più forti di prima fino a raggiungere l’obiettivo.
Peppe Soks
Le sonorità, come ci ha abituato l’artista, sono varie: Hip Hop, Trap e Reggaeton si alternano in un mix eterogeneo ed esplosivo. Nei testi vengono trattati temi personali in italiano, in francese e in dialetto napoletano.
Le tracce d’amore sono per la mia terra, per mia madre, per la mia ragazza e per la mia musica, che non mi ha mai abbandonato durante questo cammino. La fame è tanta e il sogno è di portare in alto la mia gente e la mia famiglia, per far sì che i ragazzi di strada smettano di commettere errori per assicurarsi un futuro migliore
Peppe Soks
Si alternano al microfono: Boro Boro, Franco Ricciardi, Geolier, Lele Blade, Rémy, Skinny, Alfa e Vaz Tè. Le strumentali sono state realizzate da Janax e 2ndRoof Music.
Un atteso ritorno per l’artista dopo il disco d’oro ottenuto per Riparto da me e dopo le circa 100 date del Riparto da me Summer Tour. Il disco è distribuito da AR.MS. Empire ed è disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 4 dicembre 2020.
TRACKLIST:
- Intro (La mia storia)
- Hip Hop
- Motel feat. Geolier
- Pareva a luna
- Nel club feat. Boro Boro
- Io & te
- Bravi a perderci feat. Rémy e Vaz Tè
- Baby Stop
- Passamontagna feat. Lele Blade
- Magnifique
- Che fa feat. Franco Ricciardi
- Sceng ind’o quartier feat. Skinny
- Pensavo che
- Mancavi tu RMX feat. Alfa