Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Sercho pubblica il singolo Torno subito prodotto da PK

Sercho

Il 3 Dicembre 2020 Sercho pubblica il singolo Torno subito per Believe Digital, il brano è prodotto da PK e andrà ad anticipare il suo prossimo album. Non siamo nuovi a questo annuncio, pochi mesi fa infatti, il rapper romano aveva pubblicato Va bene, singolo prodotto ugualmente da PK che andava ad annunciare il progetto discografico.

Nel singolo precedente, ‘Va bene’, suggerivo di non perdere mai la speranza di superare i momenti più duri. ‘Torno subito’ rappresenta il suo seguito perché affronta un tema simile raccontando, però, come sia possibile migliorare una situazione difficile, cambiare con le proprie forze. C’è sempre un legame tra i miei brani e mi sento come se stessi dirigendo la mia serie televisiva. Nella prima strofa di ‘Va bene’, non a caso, dicevo ‘faccio un giro intorno al mondo e torno subito’: si trattava di un easter egg

Sercho è un artista in grado di unire le radici del rap romano a linee melodiche adatte anche al grande pubblico. Il rapper capitolino pone un’importante accento sulle citazioni, in questo brano, una tra le quali a Primo Brown dei Cor Veleno:

Per me Primo resta uno dei punti di riferimento del rap romano, anche perché voglio portare in alto il rap della mia città e con la musica non voglio semplicemente dimostrare di avere talento ma emozionare chi mi ascolta.

Leggi anche:  Piotta: nuove date estive per Interno 7 Tour
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
NewsTop

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 settembre 2021

Nuova uscita

Mario II: ecco il secondo capitolo di Low-Red

Intervista

Ora parlo di ME: intervista a SACE, ecco il suo nuovo EP

Intervista

Il 2021 suona anni '90: intervista a DJ Fede, in attesa del nuovo album in uscita domani

Iscriviti alla nostra Newsletter