Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Ecco Voyager, l’album di DJ Myke e Gabriel

Voyager

L’11 dicembre 2020 DJ Myke e Gabriel pubblicano il joint album Voyager per Believe Digital e disponibile sui principali digital store.

Voyager, anticipato da diversi singoli, unisce due generazioni artistiche e le mette a confronto: infatti con F.R.E.S.H., Mani di forbice, Il mostro di Firenze e Ogni cosa ha un costo il rinomato producer ha dato prova di una sperimentazione sonora che attraversa diversi generi e mood, amalgamandosi in modo naturale al timbro vocale di Gabriel.

Voyager è il mio primo album ufficiale, è un album diverso, che mescola al suo interno generi musicali molto differenti fra loro creando però una sintonia, un po’ come il vero e proprio Voyager, che viaggia verso pianeti completamente diversi dal nostro, eppure sempre in collegamento con la realtà terrestre.

Gabriel

Complici di questa visione a 360° le lunghe avventure musicali di DJ Myke, che nel tempo si è avvalso delle collaborazioni degli artisti urban italiani più in vista come Fabri Fibra, Tormento, Noyz Narcos, Rancore (con il quale ha realizzato ben quattro album) e ora Gabriel, il cui futuro è ancora da disegnare e che con questo debutto dimostra di essere all’altezza dei colleghi del panorama rap italiano.

Ho sempre preferito il viaggio alla meta: Voyager è l’apoteosi, l’inno a chi ‘non arriva mai’, a chi è sempre in viaggio come me. Io non ho avuto una partenza, tantomeno un arrivo. È il viaggio che caratterizza le nostre vite.

Dj Myke
Leggi anche:  Rancore racconta Musica per bambini, un anno dopo
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 21 gennaio 2022

News Ita

DJ Aladyn e DJ Gruff esaltano le proprie capacità tecniche nel vinile di Scratch

8.2
Recensione

Voyager: l'Odissea nello spazio di DJ Myke e Gabriel

News ItaTop

DJ Myke e Gabriel pubblicano Ogni cosa ha un costo, che spiana la strada al joint album!

Iscriviti alla nostra Newsletter