Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Ecco Voyager, l’album di DJ Myke e Gabriel

Voyager

L’11 dicembre 2020 DJ Myke e Gabriel pubblicano il joint album Voyager per Believe Digital e disponibile sui principali digital store.

Voyager, anticipato da diversi singoli, unisce due generazioni artistiche e le mette a confronto: infatti con F.R.E.S.H., Mani di forbice, Il mostro di Firenze e Ogni cosa ha un costo il rinomato producer ha dato prova di una sperimentazione sonora che attraversa diversi generi e mood, amalgamandosi in modo naturale al timbro vocale di Gabriel.

Voyager è il mio primo album ufficiale, è un album diverso, che mescola al suo interno generi musicali molto differenti fra loro creando però una sintonia, un po’ come il vero e proprio Voyager, che viaggia verso pianeti completamente diversi dal nostro, eppure sempre in collegamento con la realtà terrestre.

Gabriel

Complici di questa visione a 360° le lunghe avventure musicali di DJ Myke, che nel tempo si è avvalso delle collaborazioni degli artisti urban italiani più in vista come Fabri Fibra, Tormento, Noyz Narcos, Rancore (con il quale ha realizzato ben quattro album) e ora Gabriel, il cui futuro è ancora da disegnare e che con questo debutto dimostra di essere all’altezza dei colleghi del panorama rap italiano.

Ho sempre preferito il viaggio alla meta: Voyager è l’apoteosi, l’inno a chi ‘non arriva mai’, a chi è sempre in viaggio come me. Io non ho avuto una partenza, tantomeno un arrivo. È il viaggio che caratterizza le nostre vite.

Dj Myke
Leggi anche:  Meglio di così è il singolo di Zeep
Ti potrebbe interessare
8.2
Recensione

Voyager: l'Odissea nello spazio di DJ Myke e Gabriel

News ItaTop

DJ Myke e Gabriel pubblicano Ogni cosa ha un costo, che spiana la strada al joint album!

News ItaNuova uscita

Esce Lotto con me stesso, il primo album dei J.S.P. Crew che fonde rap e jazz

News ItaTop

Dj Myke e Gabriel presentano Il mostro di Firenze

Iscriviti alla nostra Newsletter