Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaNuova uscita

Ecco Etere, il nuovo Ep di True Skill

etere_2020

L’11 dicembre 2020 torna True Skill con l’Ep Etere, per Believe Digital e disponibile in streaming in tutti i digital store.

Dopo la pubblicazione di quattro Ep ufficiali e diversi singoli e l’approdo in finale nel Coca Cola Future Legend – come parte del team di Emis Killa – True Skill chiude il 2020 con un nuovo progetto ufficiale, che rappresenta l’inizio di una nuova fase del suo percorso.

L’Ep Etere segna infatti una svolta stilistica nella produzione dell’artista classe ’99, anticipata dal singolo di lancio Non mi appartiene.

Etere è un lavoro fortemente personale, che vede il rapper piacentino riflettere sulla sua vita, sulle sue esperienze, sulla sua città, sulle persone che lo circondano, sulle sue relazioni. Le sonorità catchy celano al proprio interno riflessioni sulla depressione, sull’ansia e sulle paranoie, sulla paura di fallire, sul timore dell’abbandono, sulla difficoltà a farsi strada rimanendo se stessi.

L’amore è una componente fondamentale nei testi dell’Ep, ma non solo nel senso tradizionale del termine. True Skill dichiara a più riprese anche il suo amore per la musica, un amore che ha saputo regalare grandi gioie, ma anche grandi delusioni, eppure non cessa mai di esistere. Cambiano le relazioni, cambiano i rapporti, cambiano i contesti, ma la musica rimane una costante per il rapper…

Leggi anche:  Nuovi nomi per il concerto Football Rock Live
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 31 maggio 2024

Approfondimento

Baby Gang, L'Angelo del Male gioca a scacchi con se stesso

Intervista

Mazi, il valore di ogni singolo brano. L'intervista

Approfondimento

Con "BALORDO" Sacky abbatte i pregiudizi, musicali e non

Iscriviti alla nostra Newsletter