Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Vita Veloce Freestyle, Guè Pequeno torna sul ring con Dj Harsh

Guè Pequeno

Il 16 dicembre esce il singolo Vita Veloce Freestyle, anticipato pochi giorni prima sul profilo instagram di Guè Pequeno in modo inaspettato.

Il brano è frutto della collaborazione tra Dj Harsh e Guè Pequeno. Il Guercio e Harsh fanno un regalo di natale ai fan più sfegatati e di vecchia data.

Il titolo del pezzo è un omaggio ai lavori realizzati dal producer e l’artista milanese tra il 2006 e il 2012, Fastlife Mixtape Vol. 1, Fastlife Mixtape Vol.2- Faster Life e Fastlife Mixtape Vol.3. I tre mixtape sono già culto per gli appassionati di hip-hop italiano. Il primo e il secondo volume sono musica grezza allo stato puro, le liriche taglienti e provocatorie. Il volume 3 ha delle sonorità più moderne e pulite ma resta comunque “ignorante” e di strada. Comune a tutti i mixtape è la presenza di numerosi featuring con rapper della scena italiana. Per citarne solo alcuni : Noyz Narcos, Jake la Furia, Emis Killa, Bassi Maestro e Vincenzo da Via Anfossi.

Chissà se dopo un annus terribilis, con pandemie e restrizioni, il 2021 non inizi con un bel regalo da Guè Pequeno, come l’uscita di Fastlife Mixtape Vol.4?

Leggi anche:  2nd Roof, fuori il 17 dicembre "ROOF TOP MIXTAPE VOL.1"
Ti potrebbe interessare
8.5
Recensione

Tra innovazione e tradizione, DJ Shocca è sacrosanto. La recensione

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 13 gennaio 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 6 gennaio 2023

Intervista

Maybach: il "Ghettochic" di Cristian Margelia

Iscriviti alla nostra Newsletter