Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Sio pubblica l’intenso album Uragano

Uragano Sio copertina

Il 18 dicembre 2020 Sio pubblica l’album Uragano per Purple Basement/Richveel e disponibile in streaming su Spotify e su tutti i digital store.

Uragano è il modo in cui Sio descrive l’impatto che una relazione, finita male, ha avuto sulla sua vita. Lo ha cambiato come persona, ma anche come artista, da molteplici punti di forza. Su un tappeto sonoro curato quasi interamente da 90 Spider e Sottomarino (chitarrista e bassista), Sio si confessa a cuore aperto, mette in evidenza la sofferenza, gli strascichi che ancora oggi si porta dietro, ma soprattutto il pentimento e il senso di colpa.

Uragano racconta di un ragazzo che ha dato una persona per scontata, che l’ha trascurata, e chi si è reso conto solo troppo tardi di cos’avesse perso. Un racconto che non ha lieto fine, una storia malinconica che l’ha però aiutato a crescere, ad evitare di commettere di nuovo gli stessi errori.

Uragano è stato mixato e masterizzato presso gli studi Calendula Records. La cover è a cura di Giuliana De Sio. A proposito dell’album il rapper dice: «Uragano nasce dall’esigenza di raccontare una storia d’amore che ha contribuito ad un mio cambiamento radicale, in quanto persona e in quanto artista».

Iscriviti alla nostra Newsletter