Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Mr. Rizzus, esce Stranger Things, primo singolo prodotto da Honiro

Mr. Rizzus

Mr. Rizzus, rapper classe ’98 è fuori con Stranger Things, primo brano pubblicato per Honiro Label e prodotto da Dr. Cream. Su YouTube è disponibile anche il videoclip ufficiale.

L’artista di Monza si è fatto notare nel 2019 con l’uscita di Principe di Monza EP e dell’album Vittorio Emanuele III, che hanno raccolto milioni di streaming sulle maggiori piattaforme musicali. A dicembre 2020 è entrato in Honiro Label.

Mr. Rizzus racconta la creazione del singolo. Tutto nasce da un messaggio su instagram che il rapper riceve da Dr. Cream. I due si incontrano in studio e producono la canzone in breve tempo, dimostrando da subito ottima affinità. Il titolo Stranger Things è venuto da sé perché la melodia creata da Dr. Crea, ricordava la sigla iniziale della famosa serie tv.

Il brano rappresenta un momento di cambiamento per Mr. Rizzus, che passa da essere artista indipendente ad avere dietro un etichetta già affermata che lo segue e lo supporta.

Il rapper monzese è innovativo perchè canta con delle sonorità drill, che sono molto diffuse in UK, Francia e Stati Uniti ma non ancora in Italia. A tal proposito non si può non menzionare Rasty Kilo, che forse è stato davvero il primo a far conoscere i generi drill e grime nella penisola già nel 2015.

Leggi anche:  Caneda pubblica il singolo di MIAMI feat. LAIOUNG

Il video uscito su YouTube è costruito sulla falsa riga della serie Stranger Things, sia per le grafiche che per l’atmosfera cupa.

Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Nex Cassel apre il 2021 con l'album Vera Pelle

Nuova uscita

Tony Boy ha pubblicato Going Hard, il suo disco d'esordio

Approfondimento

Mostro: memorie di un vincitore

TopNews Ita

Chic è il nuovo singolo di Giaime con Shiva

Iscriviti alla nostra Newsletter