

Mr. Rizzus, rapper classe ’98 è fuori con Stranger Things, primo brano pubblicato per Honiro Label e prodotto da Dr. Cream. Su YouTube è disponibile anche il videoclip ufficiale.
L’artista di Monza si è fatto notare nel 2019 con l’uscita di Principe di Monza EP e dell’album Vittorio Emanuele III, che hanno raccolto milioni di streaming sulle maggiori piattaforme musicali. A dicembre 2020 è entrato in Honiro Label.
Mr. Rizzus racconta la creazione del singolo. Tutto nasce da un messaggio su instagram che il rapper riceve da Dr. Cream. I due si incontrano in studio e producono la canzone in breve tempo, dimostrando da subito ottima affinità. Il titolo Stranger Things è venuto da sé perché la melodia creata da Dr. Crea, ricordava la sigla iniziale della famosa serie tv.
Il brano rappresenta un momento di cambiamento per Mr. Rizzus, che passa da essere artista indipendente ad avere dietro un etichetta già affermata che lo segue e lo supporta.
Il rapper monzese è innovativo perchè canta con delle sonorità drill, che sono molto diffuse in UK, Francia e Stati Uniti ma non ancora in Italia. A tal proposito non si può non menzionare Rasty Kilo, che forse è stato davvero il primo a far conoscere i generi drill e grime nella penisola già nel 2015.
Il video uscito su YouTube è costruito sulla falsa riga della serie Stranger Things, sia per le grafiche che per l’atmosfera cupa.