Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Tia pubblica Destino, il suo primo album prodotto da Ryanairz e Don Joe

Tia Destino Copertina

Dopo i due singoli Rocky e Romantici, il rapper Tia pubblica Destino, il suo primo progetto discografico prodotto da Ryanairz sotto la direzione artistica di Don Joe.

Come suggerisce il titolo, Destino è l’album con cui l’artista classe ’03 si proietta verso il futuro che ha sempre sognato. Il disco contiene 10 tracce in cui si percepisce l’entusiasmo, l’energia e la determinazione di un ragazzo che vuole raggiungere i suoi sogni. Il disco si compone di brani che spaziano dal rap old school alla drill music.

In questi brani, Tia appare maturo, consapevole e perfettamente capace di affrontare una moltitudine di temi differenti, come amore, amicizia e ambizione. Come detto prima, l’album è stato realizzato dalle produzioni di Ryanairz e dalla direzione artistica di Don Joe, il cui sodalizio con il giovane rapper va avanti dal 2017 con il singolo Black Sheep.

Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 14 aprile 2023
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
8.0
Recensione

"Club Dogo": la lettera d'amore per i dogofieri

7.0
Recensione

RollzRois: fazzoletti in tessuto Shantung per To Cry in a Rolls Royce

Live tourNews

I Club Dogo ritornano anche live, tre date a marzo 2024

7.8
Recensione

Nerone ed Ensi, Brava Gente: un Joint Album da 3 stelle Michelin. La Recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter