Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Da Specialists è il primo album dell’omonimo collettivo romano

Da Specialists Cover

I Da Specialists sono una crew formata da quattro artisti romani, tutti con alle spalle anni di esperienza nella scena underground capitolina. I componenti sono un rapper e tre dj/producer: Lise, Dj Snifta, Dj Elle e Dj Clas K. Dal 22 dicembre 2020, il gruppo pubblica l’album Da Specialists, un progetto che coglie la purezza dell’hip hop.

Lise mette nero su bianco liriche personali e introspettive che raccontano di tutto, dalla scena rap italiana alla città di Roma. I suoi versi vengono accompagnati dagli beat e gli scratch dei tre dj, che fanno riecheggiare il suono classico dell’hip hop. L’album è nato sessione dopo sessione, usando un approccio quasi stakanovista: ad ogni seduta in studio, almeno un beat, un testo e una registrazione dovevano essere prodotti.

Nel progetto dei Da Specialists hanno collaborato vari rapper romani: Gast, Suarez, William Pascal, Panz, Mister T, Er Drago, Sick Damn e Sillamandria.

Leggi anche:  I Romanderground pubblicano Quarantena Diaries
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 2 febbraio 2024

Intervista

Nel nome di Oyoshe: A.M.E.N.

7.5
Recensione

DJ Fastcut si laurea con Dead Poets 4 - Ad Honorem

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali dell'8 dicembre 2023

Iscriviti alla nostra Newsletter