Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News WorldNuova uscita

Finite le attese per Whole Lotta Red di Playboy Carti: l’album fuori a Natale

Playboy Carti

Jordan Carter, aka Playboy Carti, rapper originario di Atlanta pubblica finalmente il secondo album della sua carriera. Whole Lotta Red è disponibile su tutti i digital stores dal 25 dicembre.

ll regalo di natale arriva inaspettato per i fan. Infatti già ad aprile Playboy Carti aveva annunciato l’uscita del disco, che era stata poi rimandata a causa di ritardi nella produzione.

Playboy Carti

L’artista classe ’96 torna sulla scena dopo un periodo di lunga inattività. L’ultima raccolta musicale Die Lit, risale al 2018, mentre il mixtape Playboy Carti al 2017. Nel 2016 usciva invece In Abundance, prima pubblicazione sotto il nome di Playboy Carti.

Il rapper di Atlanta è riconosciuto per essere un tipo stravagante, sia nella musica che nel modo di apparire. Egli è solito indossare pantaloni skinny strappati e magliette dai colori sgargianti e dai motivi bizzarri. I suoi testi sono ridotti al minimo nei contenuti e lasciano un maggiore spazio alle sporche e al beat.

Whole Lotta Red contiene 24 tracce prodotte da beatmaker diversi: Pi’erre Bourne, Art Dealer, e F1lthy sono alcuni dei più noti. Un sound aggressivo e spezzato è alternato a sonorità elettroniche, atipiche rispetto alla musica trap a cui siamo abituati. Tre sono i featuring, con Kanye West, Kid Cudi e Future. L’album ha un concept rock, quasi punk, a partire dalle basi fino alle liriche. Carti rifiuta di conformarsi e si presenta in questo 2021 con un progetto fresco e unico nel suo genere.

Leggi anche:  E' fuori il mixtape Harverd Dropout di Lil Pump
Ti potrebbe interessare
News World

DaBaby conferma di essere al top con Ball If I Want To

7.3
Recensione

Lil Baby e Lil Durk: The Voice of the Heroes è lo street album dell'anno

Nuova uscitaTop

I Migos lanciano Culture III dopo 3 anni di lunga attesa

News World

A Boogie Wit Da Hoodie e Lil Durk arrivano con 24 Hours

Iscriviti alla nostra Newsletter