Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Ecco la posse track Headshot vol. 2 – Angeli

Angeli

Il 26 dicembre 2020 arriva Headshot vol 2 – Angeli, per The Studio. Angeli è una posse track in cui sono presenti: Gianni Celeste, Ntò, L’elfo, Max il Nano e Chiky Realeza.

Dopo il primo capitolo uscito YouTube quest’estate Bang Bang con L’Elfo, Inoki, Niko Pandetta, Vacca e Dium, l’etichetta Neter Sound presenta un altro quintetto ,questa volta guidati dalla partecipazione speciale del cantante neomelodico Gianni Celeste, su una produzione realizzata da Akira Beats e Funkyman. La particolarità di Headshot vol 2  è quella di fondere il rap con la canzone neomelodica napoletana.

Il singolo Angeli unisce, infatti, le realtà del centro-sud Italia creando un ponte tra Roma, Napoli, Bari e Catania.  Insieme a Gianni Celeste si alternano, appunto, al microfono il romano con origini cilene Chiky Realeza, il napoletano Ntò, il barese Max Il Nano e il catanese L’Elfo (già presente in HeadShot vol1). HeadShot vol.2 – Angeli lega diversi stili per affrontare il tema delle ingiustizie mantenendo quella consapevolezza di strada che il comun denominatore degli artisti al microfono.

Leggi anche:  Parola Vera e Inoki insieme in Slang&Tattoo
Ti potrebbe interessare
Intervista

DJ Skizo: la vita in musica di un fuoriclasse. L'Intervista

7.8
Recensione

Vacca e Giovane Feddini, "GRAVEYARD DUPPIES": il cambiamento parte sempre dal basso

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 10 maggio 2024

ApprofondimentoZoom In

SK8 POPOLARE, l'ultimo capitolo, l'Epilogo. Il Track by Track.

Iscriviti alla nostra Newsletter