Il 26 dicembre 2020 arriva Headshot vol 2 – Angeli, per The Studio. Angeli è una posse track in cui sono presenti: Gianni Celeste, Ntò, L’elfo, Max il Nano e Chiky Realeza.
Dopo il primo capitolo uscito YouTube quest’estate Bang Bang con L’Elfo, Inoki, Niko Pandetta, Vacca e Dium, l’etichetta Neter Sound presenta un altro quintetto ,questa volta guidati dalla partecipazione speciale del cantante neomelodico Gianni Celeste, su una produzione realizzata da Akira Beats e Funkyman. La particolarità di Headshot vol 2 è quella di fondere il rap con la canzone neomelodica napoletana.
Il singolo Angeli unisce, infatti, le realtà del centro-sud Italia creando un ponte tra Roma, Napoli, Bari e Catania. Insieme a Gianni Celeste si alternano, appunto, al microfono il romano con origini cilene Chiky Realeza, il napoletano Ntò, il barese Max Il Nano e il catanese L’Elfo (già presente in HeadShot vol1). HeadShot vol.2 – Angeli lega diversi stili per affrontare il tema delle ingiustizie mantenendo quella consapevolezza di strada che il comun denominatore degli artisti al microfono.