Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News ItaTop

Salmo e Blanco collaborano con Mace nel brano La canzone nostra

Mace Salmo Blanco

Mace, uno dei più noti producer della scena musicale italiana, pubblica l’8 gennaio 2021 La canzone nostra, singolo in cui partecipano anche Blanco e Salmo.

Il beat, nato in una notte d’estate, è un intreccio tra le ritmiche elettroniche e le atmosfere suggestive della musica ambient. Nel brano, momenti sonori ed energici si alternano alla perfezione con atmosfere poetiche ed evocative. Ascoltando la canzone, sembra quasi di avvertire l’eco di paesi lontani e mondi sonori senza tempo, lontani dalla nostra dimensione.

Nel brano hanno collaborato Salmo, uno dei pilastri del rap italiano, e la giovane promessa Blanco. Mace esplora, con il suo beat, le voci e le liriche dei due rapper, risaltando la maturità del primo, e l’irrazionale adolescenza del secondo (quasi come se fossero due generazioni a confronto).

Il videoclip del singolo, girato da YouNuts!, mostra in bianco e nero una danza sotto alla pioggia che coinvolge i tre artisti protagonisti.

Leggi anche:  Svelata la tracklist del prossimo album di Guè
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 12 aprile 2024

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 5 aprile 2024

Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

Approfondimento

Fabri Fibra, 9 anni di Squallor che è ancora attuale

Iscriviti alla nostra Newsletter