Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

JollyKidBabii sperimenta diversi stili in Non mi interessa

JollyKidBabii

L’artista bresciano JollyKidBabii pubblica dal 12 gennaio 2021 Non mi interessa, un singolo all’insegna della sperimentazione.

Non mi interessa è una sintesi della personalità camaleontica dell’artista. Dietro al suo stile punk, infatti, è celata un’attitudine musicale molto diversa, eterogenea e sfaccettata, che prende spunto dagli stati d’animo e le sue esperienze vissute. Non mi interessa è un brano originale che unisce diversi stili: elementi rap e trap si fondono con un ritornello pop molto orecchiabile.

Il brano è prodotto da XS, ed è solo l’inizio di un processo di crescita e sperimentazione che l’artista bresciano sta affrontando.

Ho scritto Non mi interessa pensando al modo di affrontare le situazioni di qualsiasi tipo, sia mio che di altri ragazzi come me. Durante il mio percorso, quando incontro delle difficoltà, tendo a sbatterci talmente tanto la testa che paradossalmente finisco per fregarmene, in quanto nella vita ci sarà sempre qualcuno a cui non andrà bene quello che stai facendo. Il mio modo di rispondere è continuare per la mia strada ed essere sempre me stesso.

Jollykidbabii
Leggi anche:  Roy Raheem pubblica su YouTube Serenissimo
Ti potrebbe interessare
News Ita

Roy Raheem pubblica su YouTube Serenissimo

Iscriviti alla nostra Newsletter