Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Inoki: la scena è avvertita, Medioego fuori il 15 gennaio!

Inoki copertina Medioego

Inoki entra a gamba tesa in questo 2021, con l’uscita dell’album Medioego, dopo 6 anni dall’ultimo disco ufficiale, L’Antidoto.

Fabiano, peso massimo della scena hip-hop italiana, sorprende tutti con l’uscita del secondo progetto siglato da una major. A 13 anni da Nobiltà di strada, uscito per Warner Music Italia, Inoki è fuori con Medioego, firmato da Asian Fake/Sony MusicItaly. L’album è prodotto da Chryverde ma vede la partecipazione di diversi producer già conosciuti dal pubblico, come Stabber, Chris Nolan, Dj Shocca, Crookers e Sine.

Nonostante la pubblicazione per un etichetta major, Inoki mantiene il suo inconfondible stile anticonformista e la propria attitudine real hip-hop. Il titolo dell’album, come racconta Fabiano, ha lo scopo di mostrare il mondo in cui viviamo, che invece di andare avanti sta regredendo.

Medioego è stato anticipato dai singoli Nomade e Trema. Per il secondo brano è stato anche realizzato il video ufficiale che puoi vedere qui sotto.

MEDIOEGO non è solo un periodo storico, ma uno stato d’animo, il nostro. È il modo in cui esistiamo oggi. Questo disco non presenta la soluzione, come potrebbe? Cerca però di indicare il problema e invitare tutti a lavorare insieme, verso un miglioramento che spero sia ancora possibile.

Inoki
Leggi anche:  BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 25 febbraio 2022
Ti potrebbe interessare
NewsNews Ita

Noyz Narcos è il protagonista del secondo episodio di Red Bull 64 Bars 2023

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 24 febbraio 2023

NewsNews Ita

Il ritorno di Brain, fuori il disco Il signore delle mosche

Intervista

Dentro la mente di Mistaman c'è molto più di quanto ci si possa aspettare

Iscriviti alla nostra Newsletter