Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Fashion

Air Max 200: sport ed eleganza

Nike

Una marca storica per diverse epoche

Se dobbiamo pensare ad una scarpa sportiva ma che allo stesso tempo rappresenti la tradizione delle grandi marche, allora non possiamo non fare riferimento a Nike. Questa griffe americana rappresenta un livello molto alto tra le grandi marche, le quali caratterizzano la concorrenza e tutti i giorni in tutto il mondo il suo nome è garanzia di qualità. Nel corso degli anni, diversi sono stati i tipi di calzature Nike che hanno appassionato giovani e non solo, che hanno caratterizzato e contraddistinto diverse epoche o che rappresentano ancora oggi un must, risultando mai fuori moda. Nike significa una particolare idea di calzature e non solo, un modo di comunicare la propria personalità abbandonandosi ai colori e ai vari modelli andati a ruba negli anni.

nike

Una varia gamma per eleganza e stravaganza

Sbagliamo, però, a pensare che i modelli Nike si debbano indossare esclusivamente per gli eventi sportivi. Certo, negli anni questa marca ha accompagnato le imprese di tanti grandi sportivi che nelle loro attività hanno trionfato insieme ad essa, dalle calzature all’abbigliamento durante le sfide. Tuttavia Nike è anche eleganza e allo stesso tempo stravaganza senza rinunciare a quel tocco inequivocabile. Il modello Air Max 200 ne è la prova ed il portale Stileo ci presenta una vasta gamma di questo tipo di calzatura, conosciuta e venduta in tutto il mondo. Come prese messa alla presentazione di questo modello bisogna dire che la  scarpa può essere indossata dagli uomini e dalle donne, un modo per poter condividere davvero con tutti un prodotto di così grande fattura.

Leggi anche:  Urban Fashion Pills: le migliori collaborazioni streetwear del 2017

Tutte le particolarità di una scarpa unica

Il modello di calzatura Nike Air Max 200 si può considerare la più grande unità Max creata fino ad oggi, garanzia questa di stile e comfort: grandiosa è l’ammortizzazione così come sono unici sono i particolari che la differenziano dalle altre scarpe. Sotto il piede avrà il 200% di aria in più e la tomaia traspirante che lo avvolge insieme alla gomma semitrasparente per un profilo più ampio, un qualcosa di veramente innovativo e sensazionale per la cura anche dei piedi stessi. Ma le particolarità di una calzatura del genere non finiscono qui: la schiuma Cushlon offre un’ammortizzazione eccezionale nel sottopiede per un comfort che dura tutto il giorno, sistema di allacciamento rapido e linguetta tradizionale e suola con copertura in gomma dal tallone alla punta per una resistenza maggiore. Questi sono solo alcuni dei vantaggi che avrete qualora sceglieste Air Max 200.

air max 200
Nike Air Max 200

Nike Air Max 200, la scarpa giusta

I colori sono vari e bellissimi allo stesso tempo. Sempre su Stileo possiamo vedere come ci siano modelli di un nero tradizionale ma anche colori accesi al prezzo che può variare dai 75€ ai 126€. Scegli allora l’articolo che più si avvicina al tuo gusto e alle tue esigenze e acquista una Nike Air Max 200 per portare ai piedi una marca storica che ha sempre considerato il mercato, le esigenze dei clienti e le mode del momento.

Leggi anche:  Salmo VS Guè Pequeno su Urban Fashion Pills #2 tra Converse e Timberland
Conosci meglio

lacasadelrap.com è un portale focalizzato sul Rap ma attento anche a ciò che ne è affine, spaziando tra la cultura Hip Hop, la Black Music e la scena Urban. Vero punto di forza è l’attenzione verso aspetti solitamente meno approfonditi, come la scena emergente e quella femminile. Altra importante caratteristica è il suo staff eterogeneo e dislocato in tutto il territorio italiano, capace di valorizzare anche le realtà meno in vista.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Oggi parte il Radio Tour 2020 di Sgamo

Approfondimento

Tutte le novità dello street wear nella nuova puntata di Urban Fashion Pills

Approfondimento

Urban Fashion Pills: le migliori collaborazioni streetwear del 2017

Approfondimento

Salmo VS Guè Pequeno su Urban Fashion Pills #3 tra Converse e Timberland

Iscriviti alla nostra Newsletter