
Bonita è il brano di Young Slash, con la collaborazione di Villabanks, fuori per Virgin Records/Universal Music Italia. Alla produzione c’è Demo.
Young Slash è un artista di 18 anni originario delle Mauritius, nato a Sesto San Giovanni e cresciuto a Genova. La scoperta del rap avviene presto, all’età di soli 11 anni, e i primi pezzi vengono registrati allo Studio Ostile. Nel 2015 attira l’attenzione del pubblico raggiungendo 40 mila views con il video di Emirati. Da qui incomincia la fortunata collaborazione con il producer Demo. Nel 2018 entra a far parte del roster dell’etichetta major Sony, con la quale realizza l’album Popular, uscito lo scorso anno.
Il feat con Villabanks, che sta riscuotendo sempre più successo, è un ottimo pass per entrare nel rap game e farsi conoscere da un pubblico più vasto.
Bonita è una traccia che parla di strada senza censure. Le sonorità sono melodiche ed orecchiabili, quasi reggaeton. Il brano è leggero e risulta facile da ascoltare. I due rapper si mostrano spavaldi e trionfanti sulle insidie di un mondo che non regala niente.
Il beat è nato in studio passando le notti con Demo e già sentivamo che c’era qualcosa di diverso in questo brano. L’ho proposto all’artista Villabanks che subito ha capito tutto e ha fatto una strofa potentissima. È venuto in Liguria dove abbiamo realizzato il video. È diventato subito un fratello.
Young Slash