Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Krait pubblica il video ufficiale di Shed the Skin

Krait

Dal 20 gennaio 2021 è disponibile su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Krait intitolato Shed The Skin, prodotto da DJ Sheezah, e presente anche su YouTube con il video ufficiale.

Shed the Skin è il mio primo singolo e vuole essere l’introduzione al mio nuovo mondo. Le atmosfere sono cupe, misteriose, come in un incubo in cui striscia il serpente notturno e letale da cui prendo il mio nome d’arte, il krait. Shed the Skin indica anche la volontà di cambiare e di mettersi alla prova, adattandosi a diversi stili musicali e combinandoli fra loro.

Questa è la prima sperimentazione, che l’artista, cantante e componente del gruppo alternative metal Deceit Machine, ha voluto intraprendere per avvicinarsi all’hip-hop. Nel video ufficiale, realizzato da Chiara Bettiga, troviamo ambientazioni cupe che accompagnano il possibile dialogo tra la personalità dell’artista e un destinatario indefinito. Mix e Master sono stati affidati a Axl Zardoni.

Leggi anche:  FBYO... Perché non porti La Tipa?
Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Ti potrebbe interessare
News Ita

Abis è fuori con Palazzi

News Ita

Forty M.C. e Chiara Bettiga pubblicano Vita in vendita

News Ita

Fible dei 387_Rage fa uscire Diavolo (prod. Dj Sheezah)

News Ita

Il primo singolo di Yeshu è Postumi

Iscriviti alla nostra Newsletter