Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Akes rivoluziona il suo stile con il disco Revolution

revolution Akes

Dal 21 gennaio è disponibile Revolution, album dell’artista romano Akes composto da nove tracce. Le produzioni sono state affidate a Dr. Wesh, Alessandro Gemelli, Cirielli e Reizon, e spaziano dall’electro all’EDM, dal pop alla fidget house.

Con Revolution, Akes mette in atto una vera e propria rivoluzione artistica, estetica e culturale rispetto ai suoi lavori precedenti, tipicamente rap. Il disco è composto da sonorità estreme e sperimentali che trasportano l’ascoltatore verso il futuro. Sul tappeto musicale si ergono le liriche dell’artista, che mettono in evidenza i suoi sentimenti di ribellione.

Nel disco si passa attraverso tracce ipnotiche ed elettroniche come Routine, Dejavu e Loop, fino ad arrivare a brani più sentimentali come Errore 404. Sono presenti anche brani di ribellione, come Fuck the system, ed Equilibrium, che tratta il tema della droga.

L’uscita del disco è accompagnata dal videoclip della title track Revolution, registrato nella fusoliera di un aereo abbandonato sotto la regia di Daniele Iannini.

Leggi anche:  Con Test* di m*rda En?gma accompagna Dedalo (Remake)
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

Halba x Foldino tornano con il nuovo mini EP "Boulevardier"

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 4 marzo 2022

Intervista

Dentro l' "Anima digitale" di Akes: l'intervista

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 4 febbraio 2022

Iscriviti alla nostra Newsletter