Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Arya pubblica il suo Ep d’esordio Peace of Mind

Arya

La cantante e songwriter italo-venezuelana Arya pubblicato oggi il suo EP d’esordio Peace Of Mind per la giovane label Atelier 71.

Il progetto di Arya, già corista per gli ultimi tour di Ghemon e Venerus, è una raccolta di brani che fotografano un percorso, un viaggio verso la piena consapevolezza di sé che passa attraverso pensieri, paure, gioie e insicurezze.

Da quando ho scritto il primo brano, Blossoms, a fine estate 2018, sono passati due anni e sono cambiate tantissime cose, sono cambiata io” ha detto la cantante.

Ascoltare questo EP è un po’ come fare un viaggio nel tempo: Blossoms e A Distant Night mi riportano a un momento passato, in Fellings in Disguise e Miles riconosco invece una maturità diversa, più adulta in qualche modo. Mad è una pillola di energia che mi fa rimpiangere i tempi in cui si ci poteva perdere a ballare nei club. Infine, The Art of Letting Go mi ricorda un momento di consapevolezza infinito”.

La scrittura del primo EP di Arya è stata accompagnata da tantissima musica diversa, da Snoa Aalegra a Mac Miller, da H.E.R. a SZA. Le produzioni di Peace of Mind sono affidate a Paziest, Bongi e Looppolo.

Ho sempre saputo di voler fare musica. Il mio corpo, come succede quasi sempre, ha anticipato la mia mente. Uno dei primi ricordi musicali che ho è quello di mio padre che, in uno dei nostri innumerevoli viaggi in macchina, mi insegna a sentire la “clave”, la base della musica salsa. Non a contare, ma a sentire. In quel momento qualcosa è scattato in me”, ha detto Arya.

Leggi anche:  Heavy Is The Head è il nuovo album di Stormzy
Ti potrebbe interessare
Nuova uscita

H.E.R. dopo un anno di trionfi ecco l'album Back of My Mind

6.8
Recensione

DJ Khaled, una squadra stellare per l'album Khaled Khaled

Nuova uscita

DJ Khaled: il nuovo album è una festa di featuring

News World

H.E.R ritorna con Come Through feat. Chris Brown

Iscriviti alla nostra Newsletter