Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Arya pubblica il suo Ep d’esordio Peace of Mind

Arya

La cantante e songwriter italo-venezuelana Arya pubblicato oggi il suo EP d’esordio Peace Of Mind per la giovane label Atelier 71.

Il progetto di Arya, già corista per gli ultimi tour di Ghemon e Venerus, è una raccolta di brani che fotografano un percorso, un viaggio verso la piena consapevolezza di sé che passa attraverso pensieri, paure, gioie e insicurezze.

Da quando ho scritto il primo brano, Blossoms, a fine estate 2018, sono passati due anni e sono cambiate tantissime cose, sono cambiata io” ha detto la cantante.

Ascoltare questo EP è un po’ come fare un viaggio nel tempo: Blossoms e A Distant Night mi riportano a un momento passato, in Fellings in Disguise e Miles riconosco invece una maturità diversa, più adulta in qualche modo. Mad è una pillola di energia che mi fa rimpiangere i tempi in cui si ci poteva perdere a ballare nei club. Infine, The Art of Letting Go mi ricorda un momento di consapevolezza infinito”.

La scrittura del primo EP di Arya è stata accompagnata da tantissima musica diversa, da Snoa Aalegra a Mac Miller, da H.E.R. a SZA. Le produzioni di Peace of Mind sono affidate a Paziest, Bongi e Looppolo.

Ho sempre saputo di voler fare musica. Il mio corpo, come succede quasi sempre, ha anticipato la mia mente. Uno dei primi ricordi musicali che ho è quello di mio padre che, in uno dei nostri innumerevoli viaggi in macchina, mi insegna a sentire la “clave”, la base della musica salsa. Non a contare, ma a sentire. In quel momento qualcosa è scattato in me”, ha detto Arya.

Leggi anche:  Gavetta, sincerità e tanto sudore: Ci sentiamo poi di Moder
Ti potrebbe interessare
IntervistaLadies First

Peace of Mind, la ricerca dell'equilibrio di Arya

News World

Jazmine Sullivan e il suo inno alle donne con Girl Like Me

IntervistaLadies First

Il mondo a colori di Cara nel suo primo Ep

News Ita

Lolita è il singolo di 99paranoie

Iscriviti alla nostra Newsletter