Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscita

Arya pubblica il suo Ep d’esordio Peace of Mind

Arya

La cantante e songwriter italo-venezuelana Arya pubblicato oggi il suo EP d’esordio Peace Of Mind per la giovane label Atelier 71.

Il progetto di Arya, già corista per gli ultimi tour di Ghemon e Venerus, è una raccolta di brani che fotografano un percorso, un viaggio verso la piena consapevolezza di sé che passa attraverso pensieri, paure, gioie e insicurezze.

Da quando ho scritto il primo brano, Blossoms, a fine estate 2018, sono passati due anni e sono cambiate tantissime cose, sono cambiata io” ha detto la cantante.

Ascoltare questo EP è un po’ come fare un viaggio nel tempo: Blossoms e A Distant Night mi riportano a un momento passato, in Fellings in Disguise e Miles riconosco invece una maturità diversa, più adulta in qualche modo. Mad è una pillola di energia che mi fa rimpiangere i tempi in cui si ci poteva perdere a ballare nei club. Infine, The Art of Letting Go mi ricorda un momento di consapevolezza infinito”.

La scrittura del primo EP di Arya è stata accompagnata da tantissima musica diversa, da Snoa Aalegra a Mac Miller, da H.E.R. a SZA. Le produzioni di Peace of Mind sono affidate a Paziest, Bongi e Looppolo.

Ho sempre saputo di voler fare musica. Il mio corpo, come succede quasi sempre, ha anticipato la mia mente. Uno dei primi ricordi musicali che ho è quello di mio padre che, in uno dei nostri innumerevoli viaggi in macchina, mi insegna a sentire la “clave”, la base della musica salsa. Non a contare, ma a sentire. In quel momento qualcosa è scattato in me”, ha detto Arya.

Leggi anche:  Dai risultati dei Grammys a Milano che attende Eminem: Passepartout
Ti potrebbe interessare
News

I Free Nationals pubblicano il singolo Gangsta dopo quattro anni dal loro album di debutto

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 19 gennaio 2024

7.7
Recensione

Drake, "For All The Dogs": è davvero l'album che ci aspettavamo?

NewsNews World

Top Agosto 2023: il meglio delle uscite URBAN internazionali

Iscriviti alla nostra Newsletter