Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

Nuova uscitaTop

Capo Plaza pubblica l’atteso album Plaza

Capo Plaza Copertina Plaza

Anticipato da Allenamento #4, il 22 gennaio 2021 esce l’atteso album di Capo Plaza intitolato Plaza.

Capo Plaza non è più il ragazzino spensierato di 20 (2018), ma è ormai un giovane adulto consapevole di come il mondo intorno a lui sia cambiato, e questo disco ne è la prova. L’album è composto da 16 tracce, ciascuna delle quali ha lo scopo di far capire al mondo l’identità del giovane artista di Salerno, ora diventato grande.

Ad affiancarlo in Plaza sono presenti quattro featuring internazionali e uno italiano. La presenza dei tre americani A Boogie With Da Hoodie, Gunna e Lil Tjay viene impreziosita da Luciano, rapper tedesco di 26 anni. L’unico italiano, invece, è Sfera Ebbasta nella traccia Demonio, reduce dal grande successo di Famoso.

Plaza è disponibile in vari formati, tra cui una special edition con un magazine autografato. In questo link, invece, è possibile giocare a “Capo Plaza – The Game“, un gioco arcade sviluppato con Unity da Newu.

Leggi anche:  Young Thug pubblica il video di Dirty Shoes feat Gunna
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
NewsNuova uscita

Gunna ritorna con One of Wun

Approfondimento

Capo Plaza è lo stesso di sempre e non cambia con Ferite

News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 3 maggio 2024

Approfondimento

Baby Gang, L'Angelo del Male gioca a scacchi con se stesso

Iscriviti alla nostra Newsletter