Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News World

Charlie Sloth riunisce Abra Cadabra, Kelvyn Colt e Gunna nel singolo Get It

Charlie Sloth

Charlie Sloth lancia il 21 gennaio 2021 il singolo Get It feat Abra Cadabra, Kelvyn Colt e Gunna, accompagnato dal video ufficiale su YouTube.

Charlie Sloth è un producer e conduttore radiofonico tra i più conosciuti e stimati in Inghilterra. Dai primi anni 2000 fino al 2018 lo troviamo su BBC Radio 1 e BBC Radio Xtra con programmi di musica grime e hip-hop. Egli è l’inventore di Fire In The Booth, fortunato show in onda alla radio dedicato al freestyle.

Dal suo programma sono passati artisti hip-hop di ogni genere e calibro: dai rappresentati della scena grime UK, come Bugzy Malone, Avelino, Devlin, Wretch 32 e Dizzee Rascal, a giovani talenti quali Stormzy, lo stesso Abra Cadabra, e M Huncho. Il successo del conduttore è stato tale da raggiungere i cugini dell’altra sponda dell’oceano, chiamando sul beat rapper del calibro di Drake, Pop Smoke, i Migos e Juice WRLD.

Con Get It, Charlie Sloth dimostra la propria influenza e la capacità di spingere gli artisti in rampa di lancio.

Il primo è Abra Cadabra, letteralmente esploso negli ultimi mesi con l’uscita dell’album Product of My Environment. Poi c’è Kelvyn Colt, cantante tedesco di origini nigeriane che rappa in inglese. Una promessa in fiore pronta a sbocciare! Chi, se non un artista famoso e riconosciuto come Gunna poteva essere il giusto ospite per realizzare una traccia del genere?

Leggi anche:  Ascolta Curve il nuovo singolo di Gucci Mane

Non perdetevi il videoclip ufficiale uscito per il canale di musica rap inglese GRM Daily, girato tra i grattacieli di Dubai!

Ti potrebbe interessare
News WorldTop

Tion Wayne chiama Capo Plaza e Rondodasosa nel remix di Body feat. Russ Millions

Nuova uscita

DJ Khaled: il nuovo album è una festa di featuring

News World

Bugzy Malone pubblica Salvador

News WorldTop

Young Thug dirige Slime Language 2: il joint album di Stoner Life Records

Iscriviti alla nostra Newsletter