Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Salmo, Clementino, Tony Effe e molti altri sono nell’album Calciatori Panini 2021!

Calciatori Panini 2021 Nazionale Cantanti

Salmo, Clementino, Rocco Hunt, Briga, Tony Effe, Shade e tanti altri membri della Nazionale Cantanti sono nell’album Calciatori Panini 2021!

Per celebrare il 40° anniversario della Nazionale Italiana Cantanti e i 60 anni della Panini, i due gruppi hanno siglato un accordo per portare i più grandi artisti italiani nella collezione di figurine “Calciatori 2021“.

Saranno 28 i cantanti presenti nella raccolta (22 in figurina, 6 stampate). Ecco la lista completa: Mogol, Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Enrico Ruggeri, Luca Barbarossa, Paolo Belli, Mattia Briga, Paolo Vallesi, Alex Britti, Ermal Meta, Salmo, Bob Sinclar, Alberto Urso, Shade, Neri Marcorè, Boosta, Bugo, Rocco Hunt, Niccolò Fabi, Clementino, Tony Effe e Fede (di Benji & Fede).

Di seguito potete vedere le due pagine complete di ogni figurina:

Calciatori Panini 2021 Nazionale Cantanti

Il mondo delle figurine Panini ci fa sentire sempre un po’ bambini e ci riporta a quando giocavamo a “ce l’ho” e “mi manca”“, dice Alex Britti. Antonio Allegra, direttore di mercato di Panini, aggiunge “Siamo molto orgogliosi di avere avuto la possibilità di collaborare con la Nazionale Italiana Cantanti“.

La Nazionale Italiana Cantanti è un fenomeno unico al mondo. Venne fondata nel 1981 quando Mogol decise di organizzare una partita di calcio per raccogliere i fondi necessari ad acquistare un’ambulanza della Croce Verde.

Leggi anche:  J-AX: da Cavaliere senza Re a sua altezza ReAle
Conosci meglio

Prima di ascoltare la musica ho imparato ad ascoltare le parole. Ho iniziato su YouTube analizzando i testi delle canzoni, e ora sono qui. La mia missione è esplorare il cuore dietro a ogni traccia.
Ti potrebbe interessare
News

BUS – Bollettino Uscite Settimanali del 29 marzo 2024

Intervista

Lord Madness, entriamo nel Tao di Heath Ledger

Intervista

Stabber presenta Trueno, il suo nuovo album. L'intervista

7.7
Recensione

Stabber drifta fuori pista sulla sua Trueno. La recensione

Iscriviti alla nostra Newsletter