Segui le nostre dirette sul canale IGTV di @lacasadelrap

News Ita

Dabluz ha pubblicato il video di King & Queen

Dabluz

Da 26 gennaio 2021 è disponibile da ora su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo di Dabluz, King & Queen, presente su YouTube con il video ufficiale. L’artista di modenese, racchiude in questo progetto la sua personalità, il suo modo di essere, unendo rap, blues e pop.

King & Queen è amore tossico, è male e bene, sinergia e dipendenza attraverso esperienza e liberazione. Una danza, una lotta, un gioco di cui non possiamo fare a meno.

Lo avevamo già conosciuto con diversi lavori pubblicati come indipendente con il nome di Blessy, ma ad oggi torna sulla scena e dà inizio al suo percorso con un nuovo nome. King & Queen, per Dabluz rappresenta la continuazione naturale di questa sua nuova immagine; insomma un nuovo capitolo che love de indossare anche le vesti di producer, affiancato da Fabio Pizzoli, in arte Peermusic.

Conosci meglio

Il mio primo incarico fu quello di costruire le navi che portarono gli Achei a Troia, ma con la crisi che c'è, ho preso a farne solo di carta e di dimensioni microscopiche. Assidua mangiatrice di lasagne e libri. Probabilmente sono l'anima gemella di Hannibal Lecter. Dite Mellon ed entrate.
Iscriviti alla nostra Newsletter